Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
giovedì 2 maggio 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Festività natalizie: modifiche temporanee alla raccolta porta a porta per tutte le utenze

Festività natalizie: modifiche temporanee alla raccolta porta a porta per tutte le utenze e agli orari degli uffici di Borgo Giannotti
Garantiti i ritiri il 25 dicembre e il 1° gennaio

In occasione delle festività natalizie sarà garantita la raccolta porta a porta per le utenze domestiche e non domestiche, ma con un’inversione temporanea dei turni di raccolta esclusivamente per i giorni del 25 dicembre e del 1° gennaio.
Sabato 25 dicembre i ritiri delle utenze domestiche e non domestiche, a prescindere dal calendario (quindi rosso, blu e giallo) saranno effettuati, per tutti, nella mattina e l’esposizione dei rifiuti dovrà avvenire la sera precedente. Non saranno effettuati i ritiri aggiuntivi per le grandi utenze previsti nel pomeriggio.
Sabato 1° gennaio, invece, tutti i ritiri delle utenze domestiche e non domestiche, anche qui a prescindere dal calendario, saranno effettuati nel pomeriggio: i rifiuti, calendario giallo, rosso e blu, dovranno essere esposti entro le 13 del giorno stesso di ritiro. Non saranno effettuati i ritiri aggiuntivi per le grandi utenze previsti nella mattina.
Durante le festività natalizie anche gli orari di apertura al pubblico degli uffici della sede di Borgo Giannotti subiranno alcune modifiche: venerdì 24 dicembre e venerdì 7 gennaio gli uffici rimarranno chiusi mentre saranno aperti regolarmente venerdì 31 dicembre dalle 8.30 alle 13. Il call center sarà attivo dalle 9 alle 13 il 24 dicembre, il 31 dicembre e il 7 gennaio. Durante tutti gli altri giorni, gli orari resteranno invariati. Orari invariati anche per le stazioni ecologiche, che resteranno chiuse solo nei giorni festivi: 25 e 26 dicembre; 1 e 6 gennaio.
Infine, si ricorda che il servizio di raccolta delle potature e degli sfalci verdi è sospeso dal 20 dicembre fino al 2 gennaio. Il ritiro riprenderà regolarmente lunedì 3 gennaio, secondo il calendario dedicato.
Sempre attivo, invece, per segnalazioni e richieste informazioni, il numero Whatsapp di Sistema Ambiente, che osserva il classico orario 7 giorni su 7, dalle 8 alle 20: 333.6126757.

Redazione - inviato in data 21/12/2021 alle ore 17.02.59 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it