Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
lunedì 6 maggio 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Camera di Commercio, aperte le iscrizioni al concorso Premiazione della Fedeltà al lavoro

Camera di Commercio, aperte le iscrizioni al concorso Premiazione della Fedeltà al lavoro anno 2020 – 2021

La scadenza per la presentazione delle domande è il 15 gennaio 2022



Lucca, 17 dicembre 2021 – Dopo un anno di stop imposto dall’emergenza sanitaria sono di nuovo aperte le iscrizioni al concorso Premiazione della Fedeltà al Lavoro e del Progresso Economico anno 2020 rivolto a imprenditori, imprese e amministratori operanti in tutti i settori economici della provincia nonché ai lavoratori dipendenti nel settore privato.

La Camera di Commercio di Lucca ha infatti indetto il tradizionale concorso per l’edizione 2020 – 2021 che a settembre scorso, per l’anno 2019, ha visto la premiazione di oltre un centinaio di aziende e imprenditori locali.

“Il Bando – ha commentato il commissario straordinario della Camera di Commercio, Giorgio Bartoli - vuole essere incentivo allo svolgimento delle attività economiche e premiare l’impegno di imprese, siano esse individuali o collettive, consorzi e cooperative, nonché l'impegno di imprenditori, amministratori e lavoratori della provincia operanti in tutti i settori economici e prevede l’assegnazione di 50 premi (medaglie ed attestati)”.

Chi può concorrere

I lavoratori dipendenti (in attività o collocati in quiescenza dall'1.01.2019 al 31/12/2020), presso un'impresa avente la sede legale o unità operativa in provincia di Lucca o presso un'associazione di categoria operante in provincia di Lucca; se cittadini stranieri, devono essere altresì regolarmente soggiornanti in Italia.

Gli imprenditori e gli amministratori di impresa avente sede legale o unità operativa in provincia di Lucca; se cittadini stranieri, devono essere altresì regolarmente soggiornanti in Italia.

Le imprese che hanno sede legale e/o unità operativa in provincia di Lucca, siano esse individuali o collettive, consorzi o cooperative, iscritte nel Registro Imprese della Camera di Commercio, in regola con il pagamento del diritto annuale, non sottoposte a procedure concorsuali, che abbiano provveduto al saldo di somme dovute a qualsiasi titolo alla Camera di Commercio di Lucca e/o alle società dalla stessa controllate, Lucca Promos srl e Lucca In-tec srl.

Tutti i requisiti e le modalità di partecipazione sono specificati nel Bando di concorso anno 2020 – 2021. La scadenza per la presentazione delle domande è il 15 gennaio 2022.
Per info: Uff. Segreteria, Protocollo e Relazioni Esterne - info@lu.camcom.it - www.lu.camcom.it

Redazione - inviato in data 17/12/2021 alle ore 16.09.20 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it