Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
venerdì 19 aprile 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Il Piano Industriale di Essity prevede investimenti per oltre 100 milioni di Euro tra 2016 e 2023

Il Piano Industriale di Essity prevede investimenti per oltre 100 milioni di Euro tra 2016 e 2023. L’azienda conferma la disponibilità al dialogo con le Rappresentanze Sindacali per entrare nelle specifiche dei progetti.



Lucca, 3 marzo 2022 – Il Piano Industriale condiviso una settimana fa con i rappresentanti delle sigle sindacali mostra con chiarezza tutti gli elementi portanti della strategia di Essity.

La nuova Divisione Consumer Tissue Private Label Europe è stata progettata con l’obiettivo di creare una value chain completa e diventare fornitore leader di soluzioni private label per i rivenditori in Europa.

A seguito di valutazioni strategiche di business, in linea con la richiesta degli stessi Sindacati, nei siti di Porcari (LU) verranno realizzati anche prodotti Tempo Italia e Tork.

Nella divisione Private Label verranno inoltre realizzati prodotti a brand Fiocco.

Questo mix di prodotti Brand e Private Label permetterà di cogliere le opportunità su entrambi i mercati, e l’allocazione dei volumi è superiore rispetto al 2021.

Altopascio ha inoltre l’obiettivo di sviluppare nuovi prodotti per ampliare il portafoglio di offerta.

Gli investimenti di Essity nel periodo 2016-2019 sono stati 50 milioni di Euro, che saliranno a 100 milioni di Euro entro il 2023.

Come già indicato nelle sedi opportune, allo stato attuale non sono previste riduzioni di numero nel personale ma al contrario le opportunità di crescita permetteranno un aumento del numero di addetti nei siti produttivi.

Essity ritiene che iniziative come la dichiarazione dello stato di agitazione siano un ostacolo al successo del piano industriale, ed è disponibile come sempre al dialogo con tutte le parti per trovare le soluzioni appropriate

Redazione - inviato in data 03/03/2022 alle ore 12.18.07 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it