Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
domenica 5 maggio 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Sistema Ambiente è completamente estranea a pressioni e procedure anomale

Pressioni e procedure anomale per acquistare spazzatrici e altri mezzi di trasporto elettrici: Sistema Ambiente è completamente estranea.


L’azienda lucchese non ha acquistato le spazzatrici elettriche, non ha pubblicato procedure di gara in questo senso né ha mai pensato di farlo.

Lucca, 22 febbraio 2022 - In merito all’inchiesta della Procura della Repubblica riferita alle procedure, e alle presunte pressioni su aziende di rifiuti, per l’acquisto di spazzatrici elettriche, Sistema Ambiente precisa che non ha mai acquistato questi mezzi né ha avviato o pubblicato gare o procedure per prendere in considerazione l’acquisto o il noleggio delle spazzatrici elettriche in questione. In sostanza, l’azienda lucchese, e con essa i suoi vertici, Matteo Romani, Caterina Susini e Giuseppe Caronna, non ha mai neppure pensato di procedere in tal senso.
Una situazione riscontrabile nei fatti.
Gli avvisi di garanzia si prefigurano quindi come atti dovuti nell’inchiesta che non coinvolge direttamente né Lucca né Sistema Ambiente.
L’azienda lucchese attende gli sviluppi dell’inchiesta, restando a disposizione degli organi giudiziari.

Redazione - inviato in data 22/02/2022 alle ore 16.06.12 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it