Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
giovedì 18 aprile 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
whatsapp Sistema Ambiente 3336126757 ..funziona!

Invece di starvi a lamentare agite.
Se la strada è sporca, i rifiuti non sono stati ritirati segnalatelo su WhatsApp a Sistema Ambiente 3336126757. Io lo faccio e funziona.
Oltre a lamentarsi contribuite e segnalate.
Ciardetti Marco

Anonimo - inviato in data 23/12/2021 alle ore 11.30.01 - Questo post ha 2 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- Arriva il numero WhatsApp di Sistema Ambiente - da Anonimo - inviato in data 28/12/2021 alle ore 16.54.37
Sistema Ambiente sempre raggiungibile. Vuoi contattare Sistema Ambiente? Vuoi segnalare un problema o richiedere un’informazione? Da oggi gli utenti possono farlo direttamente su Whatsapp scrivendo al numero: 333 6126757. Hai bisogno di prendere un appuntamento con l’ufficio Tia o recupero crediti? È attivo lo sportello virtuale attraverso il quale è possibile fissare un appuntamento con l’ufficio tariffa e/o recupero crediti direttamente dal pc, senza passare dal centralino.


Una vera e propria svolta nei rapporti con l’utenza: le due novità, infatti, hanno l’obiettivo di velocizzare le comunicazioni, offrire più canali attivi attraverso cui potersi mettere in contatto con Sistema Ambiente e garantire ai cittadini un servizio più vicino ed efficiente.

La possibilità di accedere anche per via telematica e Whatsapp ai servizi di Sistema Ambiente è stata voluta dall’azienda, d’accordo con l’amministrazione comunale e con l’assessore all’ambiente, Francesco Raspini, per andare incontro alle esigenze degli utenti, semplificare le pratiche e le procedure e rendere la comunicazione più rapida e puntuale.

Per quanto riguarda lo “Sportello virtuale”, è possibile accedervi dalla home del sito www.sistemaambientelucca.it. Dopo aver cliccato sul bottone relativo (Sportello virtuale) è sufficiente inserire nome, cognome ed e-mail: a questo punto si può fissare un appuntamento con l’ufficio Tia o con l’ufficio recupero crediti. Dopodiché basterà selezionare il giorno e la fascia oraria desiderati: al termine dell’operazione l’utente riceverà una mail di conferma. L’appuntamento si svolgerà interamente online, così l’utente non dovrà organizzarsi con il lavoro e ogni necessità verrà risolta e affrontata nel minor tempo possibile. Il giorno della videoconferenza l’utente riceverà un’altra mail con un promemoria e il link per accedere alla videochiamata, durante la quale sarà anche possibile scambiare documenti e pdf per semplificare ulteriormente le operazioni.

All’ufficio Tia ci si può rivolgere per subentri, variazioni dell’utenza, apertura nuovi contratti; l’ufficio recupero crediti, invece, può essere contattato per qualsiasi tipo di problema relativo alla bolletta (mancati pagamenti, rateizzazioni).

Il servizio di messaggistica istantanea - Whatsapp -, invece, dà la possibilità ai cittadini di scrivere un messaggio a Sistema Ambiente per segnalare eventuali mancati ritiri, casi di abbandono rifiuti, richiesta informazioni e ritiro ingombranti: in tutti i casi l’utente deve ricordarsi di lasciare nome e cognome a cui è intestata l’utenza, indirizzo e il numero di telefono da contattare.

Il servizio di sportello virtuale è completamente gratuito e aperto a tutti.

Per eventuali ulteriori informazioni: www.sistemaambientelucca.it; Pagine Facebook e Instagram: Sistema Ambiente Lucca. —





---------------------------------------
- Vieni a fare un giro a San Marco in via DELLE ville. - da Anonimo - inviato in data 23/12/2021 alle ore 16.24.53
È vedrai come funziona.

---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it