Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
domenica 19 maggio 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
La valutazione è
1
1
1
1
Ci pensano gli ERPES

'Siete depressi? Vi siete lasciati? Oppure avete semplicemente voglia di dimenticare la pandemia che ci affligge da più di un anno, ma che almeno ci ha evitato le rimpatriate del liceo?
Ci pensano gli ERPES, un gruppo di comici nati a Lucca nel 2019, e che da allora stanno portando nella nostra città il genere della stand-up comedy, famosissimo negli USA e che sta, pian piano, conquistando il nostro paese.
Grazie alla fortunata collaborazione con i comici della Locura, da Pisa, sono pronti a dare il via ad una serata indimenticabile!
Anche quest'anno riavviano la collaborazione con lo Spazio LuM, inserendosi in ben tre serate (18 luglio, 4 agosto e 7 agosto) della prima edizione del Festival di Teatro Giovane e Indipendente, che trova casa nella splendida cornice del Real Collegio.
Che dire? Impossibile mancare!
Le grafiche dell'evento sono di Susanna Guidi.
Si ringraziano lo Spazio LuM e Francesco Franceschini, presidente del Real Collegio.'

Redazione - inviato in data 17/07/2021 alle ore 12.07.23 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it