Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
sabato 4 maggio 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
CINEFORUM LUM N. 1

CINEFORUM LUM N. 1
21 dicembre sera ore 20
Sala degli Affreschi - REAL COLLEGIO DI LUCCA

Per salutarci prima delle vacanze natalizie, il collettivo artistico L.U.M insieme al Real Collegio, inaugura il suo primo Cineforum. Una nuova occasione di entrare in contatto con le produzioni indipendenti del territorio toscano, una nuova occasione di conoscere il lavoro di artisti del nostro territorio.

“Flesh Contagium” e “Nati Morti” sono due lungometraggi prodotti da Empire Video e Digit Movies, risultato della collaborazione fra due noti autori del cinema horror indipendente, Lorenzo Lepori e
Alex Visani.
Flesh Contagium è un horror apocalittico diretto da Lorenzo Lepori, scritto assieme ad Antonio Tentori e Alex Visani, che cura la fotografia. Interprete principale è Pio Bisanti, affiancato da Shiri Binder (al suo esordio) e Simona Vannelli.
Nati Morti è un feroce thriller scritto e diretto da Alex Visani, dove Lorenzo Lepori è interprete accanto a Ingrid Monacelli.
Il film viene insignito di tre premi al festival canadese Demonic Brilliance: miglior film, colonna sonora e Lorenzo Lepori come attore non protagonista.
In entrambi i film, suono e musica sono curati da Daniele Marinelli e dalla band Basement’s Glare.
“Flesh Contagium” e “Nati Morti”, dopo aver ottenuto ottime recensioni e girato festival internazionali, sono distribuiti sia in Italia che all’estero in dvd, bluray e formato digitale.

Vi aspettiamo dunque con piacere, il 21 dicembre dalle ore 20 nella sala degli affreschi del Real Collegio, l’ingresso alla serata seguirà le attuali normative di legge e sarà possibile dal lato di Via Cavallerizza.
per info e prenotazioni 3280628802 -

SpazioLum & Real Collegio

Redazione - inviato in data 18/12/2021 alle ore 10.52.45 - Questo post ha 1 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- MA È AGGRATIS O I BIGLIETTI LI STACCA IL FRANCESCHINI ? - da Anonimo - inviato in data 18/12/2021 alle ore 16.01.52
.

---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it