Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
sabato 18 maggio 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
La valutazione è
1
1
1
Jazz e teatro protagonisti nel chiostro di Santa Caterina

Apre la settimana il talk con Mimmo D’Alessandro e Mario Pardini
Settimana scoppiettante per la rassegna Real Collegio Estate nel chiostro di Santa Caterina. Domani (8 settembre) alle 21,15 ultimo appuntamento con i talk show condotti da Paolo Mandoli tutto dedicato ai grandi eventi nell’era Covid-19. Ospiti della serata saranno Mimmo D'Alessandro, patron del Lucca Summer Festival, e Mario Pardini, presidente della di Lucca Crea, la società che organizza anche Lucca Comics & Games.
Mercoledì (9 settembre) alle 21 ultimo spettacolo in calendario per Lucca Teatro Festival – Che cosa sono le nuvole? organizzato da La Cattiva Compagnia. In scena Lucilla sognadolci, per la regia di Tiziana Rinaldi e Giovanni Fedeli. Una rivisitazione umoristica di alcune fiabe classiche, come Hansel e Gretel e La Bella e la Bestia, con una ragazzina che non ha paura di niente, un padre che ha paura di tutto, un cavallo goloso, un mostro suscettibile ridicolo e una vecchia strega.
Giovedì (10 settembre) si chiuderà, invece, l’edizione light di Lucca Jazz Donna con il concerto di una voce toscana tra le più apprezzate, già ospite della rassegna in passato: Titta Nesti. Con il progetto Muziki, la accompagnano sul palco Franco Santarnecchi alle tastiere, Ellie Young al violoncello e flauto e Pietro Borri alla batteria. Grazie alla libera improvvisazione costruita sia su temi originali di propria composizione, sia su frammenti di standard del jazz e della popular music, l’ensemble esplorerà timbriche e colori musicali diversi.

Si consiglia di presentarsi con almeno 15 minuti di anticipo per consentire lo svolgimento delle corrette procedure anti-contagio previste dalla normativa per gli eventi all’aperto. L’ingresso è da via della Cavallerizza.

Redazione - inviato in data 07/09/2020 alle ore 19.07.06 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it