Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
mercoledì 15 maggio 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
La valutazione è
1
1
1
Le nuove cariche al Movimento Cristiano Lavoratori

Il Movimento Cristiano Lavoratori associazione di promozione sociale, costituita dall’impegno esclusivamente di volontariato, ha rinnovato la sua dirigenza nelle cariche istituzionali.
Dopo l’elezione del prof. Moreno Bruni alla Presidenza è stata costituita la squadra che affronterà questo mandato pieno di nuovi obiettivi e di conseguenti impegni, insieme a lui è stato confermato il Segretario Raimondo Tomei e sono stati eletti due vicepresidenti che sono espressione di territori da consolidare nell’azione del Movimento, la rag. Ave Angeli per la costa Versiliese che assume insieme al Presidente le iniziative nei rapporti con le Associazioni Laicali espressione della Diocesi di Lucca, il secondo vicepresidente è il Cav. Giuliano Baracchini per la Provincia di Massa Carrara.
Inoltre sono stati assegnate le Presidenze per gli indirizzi degli Enti Interni ad MCL e per quanto riguarda il Patronato SIAS è stato riconfermato il Presidente Giuseppe Giuliano e per il CAF MCL è stato conferito l’incarico alla Presidenza ad Alessandro Dianda.
Questa rinnovata organizzazione porterà un maggior e nuovo impegno sul territorio per dare sempre più una serie di servizi concreti rivolti alle persone, sia che esse affrontino un momento di difficoltà sia che abbiano bisogno di servizi tecnici professionali adeguati e puntuali nelle risposte.
Durante la seduta è stato ribadito dal Presidente l'obbiettivo di rilanciare l'impegno del movimento sul territorio e in questa prospettiva sono state programmate una serie di iniziative tra cui una serata di studio sulla settimana sociale di Taranto e l'organizzazione per il prossimo autunno di un convegno sui giovani e il lavoro anche alla luce delle grandi sfide, dall’innovazione alla digitalizzazione ed alla salvaguardia ambientale, che chiamano l‘Italia ed ognuno di noi ad una nuova stagione.

Redazione - inviato in data 17/07/2021 alle ore 19.13.33 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it