Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
martedì 16 aprile 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Le strade a Capannori

La rete stradale comunale e soprattutto le vie secondarie versano da tempo e sempre più in condizioni critiche.

Con queste parole - Matteo Petrini - inizia il suo intervento puntando l'obiettivo in particolare su Via del Giardinetto e Via di Pian di Casciana.

Queste due strade - continua Petrini - sulle quali insistono alcune abitazioni, anche se secondarie, sono molto utilizzate da auto, moto ma soprattutto pedoni e che in queste condizioni possono risultare pericolose.

Nonostante i rattoppi annuali sempre messi in atto in vista della 'Marcia delle Ville', ancora non pare esserci una reale volontà di sistemare in maniera definitiva queste strade.

Dopo le segnalazioni ricevute, quindi - conclude Petrini - abbiamo presentato un'interrogazione a Sindaco e Assessore per chiedere di programmare quanto prima un intervento finalmente risolutorio, oltre che di riferire in Consiglio dei futuri interventi per riqualificare queste e le altre strade della zona che sono in condizioni simili, perché la sicurezza dei cittadini non deve interessare solo quando serve a fare bella figura nelle manifestazioni pubbliche.



Fratelli d'Italia Capannori

Redazione - inviato in data 31/01/2022 alle ore 19.06.06 - Questo post ha 2 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- Le strade a capannori - da Anonimo - inviato in data 01/02/2022 alle ore 22.06.58
Sono una vergogna!che il sindaco e tutta la sua compagnia,vadano a vedere in che condizioni versano,le 4 strade che portano a s.gennaro,frazione del comune.sono una offesa all'intelligenza caro sindaco.non so che cosa voglia fare,ma sono al limite della praticabilità.buche,rilievi causati dalle radici dei pini,toppe mal fatte e una frana in via di collodi da circa 20 anni.prima o poi ci scappa l'incidente.buona fortuna quindi a chi le percorre.

---------------------------------------
- Eh sì... - da Anonimo - inviato in data 01/02/2022 alle ore 13.01.32
Fatene fa''anco dell'altre che così dopo stete mejo!
Vai!
Cervellino di noce.


---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it