Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
venerdì 19 aprile 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Novemila euro per famiglie in difficoltà di Porcari

“Buoni a Natale” la nuova iniziativa benefica della Fondazione Lazzareschi
“BUONI A NATALE” per famiglie in difficoltà. E’ questa la nuova iniziativa benefica della Fondazione Giuseppe Lazzareschi che, in collaborazione con l’Associazione Porcari Attiva, ha stanziato novemila euro in buoni regalo per i nuclei familiari più bisognosi segnalati dai servizi sociali del Comune.
I buoni, da 10 e 25 euro, consegnati nei giorni scorsi a ogni famiglia residente, potranno essere utilizzati per gli acquisti di Natale nei negozi di Porcari di abbigliamento, calzature, pelletterie, articoli da regalo, o per recarsi in centri estetici, parrucchieri, ristoranti e pizzerie che hanno aderito all’iniziativa.
Le famiglie destinatarie dell’aiuto sono state individuate tenuto conto del numero dei componenti, di figli minori, della presenza di persone diversamente abili o di gravi situazioni in cui versano donne o minori vittime di violenze domestiche.
“Dopo Porcari si attiva del 2020 e Porcari si ri-attiva di quest’anno, due progetti in sostegno dei commercianti duramente penalizzati da lunghi periodi di ridimensionamento o di stop dell’attività a causa della pandemia – dice Cristina Lazzareschi, direttore della Fondazione Giuseppe Lazzareschi – con l’avvicinarsi delle festività natalizie abbiamo pensato di offrire un aiuto più concreto alle famiglie porcaresi in comprovate situazioni di difficoltà per rendere più leggere e, ci auguriamo, più spensierate le feste che stanno per arrivare”.
I buoni regalo potranno essere utilizzati senza limiti di spesa nei 27 negozi di Porcari che hanno aderito al progetto, fino al 31 dicembre.

Porcari, 30 novembre 2021

Redazione - inviato in data 30/11/2021 alle ore 16.35.58 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it