Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
martedì 16 aprile 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Tante risate a Porcari con la commedia 'Viva la nonna! (Cento di questi giorni)'

La compagnia viareggina Circocinque andrà in scena all'auditorium Da Massa Carrara


Domani (22 aprile) alle 21,15 sul palco dell'auditorium Vincenzo Da Massa Carrara di via Roma torna protagonista la commedia per la rassegna teatrale primaverile organizzata dal Comune di Porcari in collaborazione con la Fita di Lucca. La compagnia Circocinque porterà in scena Viva la nonna! (Cento di questi giorni) di Stefano Belletti Pardini per la regia di Fabio Belletti.

Uno spettacolo con l’impostazione della farsa che si configura come un rapido carosello di caratterizzazioni e battute comiche. Lo spettatore viene trascinato, così, verso una dimensione di puro divertimento capace di offrire, al contempo, una chiave di lettura più arguta e profonda.

Al centro della vicenda, tutta ambientata in una casa viareggina, il centesimo compleanno di una nonna. Un festeggiamento che coinvolge tutta la famiglia e che innesca situazioni tra il grottesco e l'assurdo, mentre molti luoghi comuni e tante ipocrisie cedono il posto a una crescente autenticità dei personaggi.

In scena ci saranno Alessandra Garzella, Fabio Belletti, Juri Gasperini, Carla Senesi, Riccardo Spataro, Lucia Castellari, Angela Cosignani, Daniele Gemignani, Paolo Alicata e Stefano Pardini.

Il biglietto intero costa 8 euro, quello ridotto 6 euro, e ne hanno diritto le persone fino a 14 anni e oltre i 65. Per informazioni e prenotazioni contattare Donatella al numero 339.1513338 o scrivere una email a fitalucca@gmail.com.

Redazione - inviato in data 21/04/2022 alle ore 19.02.47 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it