Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
giovedì 18 aprile 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
TRE NUOVI AGENTI PER LA POLIZIA MUNICIPALE DI ALTOPASCIO

Altopascio, 5 gennaio 2022 - Tre nuovi agenti per il comando della Polizia Municipale di Altopascio: già al lavoro e pienamente operativi i neoassunti. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Sara D’Ambrosio sta quindi portando avanti l’impegno preso anche in campagna elettorale: continuare ad assumere personale, a partire proprio dalla Polizia Municipale che nei mesi scorsi ha sofferto maggiormente la carenza di agenti.

“Torna a crescere l’organico della Polizia Municipale - spiega il sindaco -. Un organico che noi abbiamo sempre cercato di rinforzare anche negli anni passati, ma che, per vicende legate a spostamenti di personale tra enti, in questi ultimi tempi ha sicuramente sofferto l’assenza di quegli agenti in più che permettono un lavoro costante, stabile e pienamente efficace. L’obiettivo ora è continuare su questa strada e, come già concordato anche con il comandante Pellegrini, procedere ad aumentare ulteriormente il personale del comando. Anche questo significa parlare di sicurezza e fare investimenti sulla sicurezza: con il personale, con il pattugliamento su strada, con le strumentazioni apposite, soprattutto videosorveglianza, con il controllo di vicinato e con una collaborazione costante tra forze dell’ordine”.

Dei tre nuovi assunti, uno ha il livello contrattuale D come istruttore direttivo di vigilanza; gli altri due, invece, sono livello C.

“Non è banale in questo momento - aggiunge l’assessore Daniel Toci con delega al personale - mandare a buon fine le assunzioni: ci sono molte richieste di mobilità, molte richieste di graduatorie tra enti, molte possibilità per i lavoratori stessi che è normale prediligano l’avvicinamento a casa, ecco quindi che questi passaggi richiedono tempo e molto lavoro. Noi siamo pienamente impegnati su questo versante e continueremo a procedere con le assunzioni di personale per il Comune, compresa proprio dalla Polizia Municipale”.

Redazione - inviato in data 05/01/2022 alle ore 15.22.32 - Questo post ha 1 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- BE''MMI SOLDI!!! - da Anonimo - inviato in data 05/01/2022 alle ore 22.41.08
Soldi tiri nel commodo.............

---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it