Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
martedì 7 maggio 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Sara D'Ambrosio pronta per una nuova settimana di porta a porta

Domani, lunedì 27, aperitivo offerto al parco

Altopascio, 26 settembre 2021 – Prosegue senza sosta il “tour” porta a porta del sindaco a casa tua, portato avanti da Sara D’Ambrosio. Gli incontri di domani, lunedì 27 settembre, si svolgeranno ad Altopascio in via della Libertà, pezzo finale di via Firenze, via La Pira, via Santa Caterina da Siena, via Caduti di Nassirya, via Matteotti e via Grandi.

Il giro della giornata si concluderà, dalle 19, al Parco dei caduti della Polizia di Stato in via della Libertà, con un aperitivo offerto alla cittadinanza.

Per partecipare, in questo caso, non occorre esibire il green pass.

Redazione - inviato in data 26/09/2021 alle ore 16.18.57 - Questo post ha 1 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- FOTOGRAFIA MITICA!! - da Anonimo - inviato in data 27/09/2021 alle ore 1.50.44
Immagine densa di allusioni sessuali. Se la vedono quelli del gelato confezionato a cono o quelli della bevanda nera dolciastra americana, la utilizzano subito per una mega campagna pubblicitaria estiva!!

Comunque la campagna elettorale di Altopascio è ganzissima. Senza tregua. Penso i candidati dormiranno una settimana di seguito quando sarà finita.


---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it