Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
giovedì 18 aprile 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Morelli “Il dado è tratto, torneremo in possesso dei parcheggi Pepar”

Morelli “Il dado è tratto, la determina dirigenziale risolve la concessione per gravi inadempienze contrattuali, torneremo in possesso dei parcheggi Pepar”


Il comune di Pescia continua nel percorso intrapreso da tempo e, rilevati i gravi inadempimenti del concessionario, procede con la risoluzione della convenzione con Pepar del project financing dei parcheggi, che presuppone il rientro nella piena disponibilità di tutti i parcheggi dell’ospedale e non solo.






Insieme a questo c’è anche l’aspetto economico, con la quantificazione del danno economico subito dal comune di Pescia in circa 5,7 milioni di euro, cui vanno aggiunte altre penali per ulteriori 300mila euro. Da sabato scorso, gli organi di vigilanza del comune quotidianamente verificheranno l’ottemperanza di queste disposizioni.






Questa la spiegazione, in sintesi, del complesso provvedimento da parte dell’assessore Aldo Morelli, che ha tenuto la conferenza stampa insieme al dirigente Alessandra Galligani e all’ispettore di polizia municipale Alessandro Pippi, che hanno verificato tecnicamente la procedura e gli elementi in essa contenuta.






L’assessore Morelli ha sottolineato che, con questo passaggio, si mantiene un impegno fondamentale che il sindaco Oreste Giurlani aveva assunto con i cittadini nel proprio programma elettorale : Il recupero alla città dei parcheggi zona ospedaliera.

Redazione - inviato in data 31/01/2022 alle ore 15.04.12 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it