Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
venerdì 3 maggio 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Tutto esaurito per la Autumn School organizzata dalla Fondazione Giuseppe Pera

Tutto esaurito per la Autumn School organizzata dalla Fondazione Giuseppe Pera, che si svolgerà dal 23 al 25 settembre alla Casa diocesana di Arliano.

È viva la soddisfazione della presidente, Ilaria Milianti, del direttore, Marco Cattani e delll’intero Consiglio di Amministrazione per essere riusciti a realizzare il corso di alta formazione nuovamente in presenza, dopo l’interruzione dello scorso anno a causa dell’emergenza da Covid-19. Un forte segnale di ripartenza, voluto con coraggio e tenacia dalla Fondazione – visto che nella maggior parte del Paese si continua ad organizzare eventi con modalita “a distanza” - che conferma anche l’importanza che il corso riveste per il mondo del giuslavorismo, come dimostrato dall’alta adesione di avvocati, consulenti del lavoro, responsabili delle risorse umane.

Quest’anno la scuola andrà ad approfondire alcune delle tematiche più attuali del diritto del lavoro, sindacale, previdenziale e processuale, alla luce delle trasformazioni del lavoro e delle ricadute dell’emergenza sanitaria ancora in atto. Sarà questa l’occasione per affrontare in maniera anche pratica le più rilevanti modifiche introdotte negli ultimi anni, per rispondere agli interrogativi che la complessità della materia pone a studiosi, consulenti del lavoro, sindacalisti, addetti ai lavori. Il corso, infatti, come è stato fin dall’inizio, vuole offrire nozioni teoriche e strumenti tecnici, per gestire al meglio il nuovo assetto del diritto del lavoro.

La Scuola di Alta Formazione è organizzata con il patrocinio della Scuola IMT Alti Studi Lucca, della Scuola Superiore dell’Avvocatura (SSA), dell’Associazione Avvocati Giuslavoristi Italiani - sezione Toscana (AGI), del Centro Nazionale Studi di diritto del lavoro 'Domenico Napoletano', della Associazione italiana di diritto del lavoro e della sicurezza sociale (Aidlass), della Associazione Labour Law Community, della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, della Fondazione Banca del Monte di Lucca, dell’Ordine degli Avvocati di Lucca e dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro.

L’evento si svolgerà nel rispetto della vigente normativa anti Covid ed è accreditato per gli Ordini professionali coinvolti.

Redazione - inviato in data 21/09/2021 alle ore 14.55.49 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it