Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
domenica 28 aprile 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Lunedì 18 ottobre riapre la piscina del Marchi a Pescia

Bellandi “Sicurezza massima, invitiamo tutti a utilizzarla”

Come annunciato nei giorni scorsi dall’assessore allo sport del comune di Pescia Fabio Bellandi, torna finalmente nella piena disponibilità la piscina del Marchi, dopo l’interruzione forzata per le restrizioni dovute all’emergenza sanitaria.






“Dopo un intenso lavoro di tutti, ognuno per le proprie competenze, siamo in grado di annunciare che da lunedì 18 ottobre la piscina del Marchi torna fruibile per tutti- dice Fabio Bellandi-. Da parte dell’associazione che gestisce l’impianto, la Cogis, c’è la massima disponibilità a venire incontro alle varie esigenze e alle legittime preoccupazioni che ognuno può avere. Come ho constatato di persona, però, l’impianto offre la massima sicurezza e sono state adottate tutte le precauzioni possibili per nuotare e fare uno sport sano e importante per la salute delle persone in piena tranquillità”






Insieme alla riapertura della palestra, dunque, arriva anche la piscina, molto attesa dai tanti frequentatori che hanno sentito la mancanza di questo impianto. Fra l’altro la direzione ha deciso di scalare, al momento della nuova iscrizione, le lezioni perse a causa del lockdown e la conseguente chiusura della piscina l’8 marzo 2020.






Per accedere all’impianto sarà necessario esibire il green pass e sottoporsi al rilevamento della temperatura. Come sempre i genitori dei bambini sotto i 6 anni potranno accedere agli spogliatoi. Per quelli della fascia di età da 7 a 12 anni è stato predisposto un servizio straordinario di assistenza nello spogliatoio stesso.






Sono molte le opportunità offerte a livello di corsi : la scuola nuoto per bambini in vasca grande o piccola, per gli adulti, il corso gestanti, l’acquaticità baby dai tre mesi e genitore in acqua, la rieducazione funzionale acquantalgica, fit e gym con acquagym, acquacircuit e acquaspinning, il nuoto libero assistito, pre e agonistica, tutto con formule di pagamento mensili o bimestrali.






Gli interessati possono contattare la segreteria con orario 7,45-22 dal lunedì al venerdì, sabato 7,45-18 e domenica 9-13 Telefono 0572445325 email pescia@cogispistoia.it.

Redazione - inviato in data 14/10/2021 alle ore 18.17.26 - Questo post ha 1 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- perché a noi è toccato questo sindaco??? - da Anonimo - inviato in data 14/10/2021 alle ore 18.24.19
vedo che negli altri comuni di Lucca ma anche Pescia e Pieve a Nievole ed in Versilia ci sono sempre un sacco di lavori di manutenzione ed abbellimento e a Lucca siamo più indietro della la coda del miccio. E non è una questione di politica perché ci sono sindaci VERI di sinistra e di destra. Noi l'abbiamo come c'è toccato. Speriamo meglio la prossima volta

---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it