Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
mercoledì 24 aprile 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Il Pd manipola le dichiarazioni. Da elettrice storica di sinistra, una grandissima delusione

“ Il Pd manipola le dichiarazioni. Da elettrice storica di sinistra, una grandissima delusione”

Dopo il comunicato del segretario comunale del PD Tridente e un lungo post su Facebook a me dedicato, ho davvero provato una grande delusione. Da elettrice storica della sinistra, una convinzione maturata sui banchi di scuola, mai rinnegata, mai mi sarei aspettata di ricevere un trattamento simile da parte di persone che mi paiono lontane anni luce, se analizziamo i loro comportamenti, dagli ideali e dai valori che dovrebbero animare chi rappresenta o dovrebbe farlo, la sinistra.
L' attacco mediatico di cui sono stata vittima da parte del Pd , è “ben” rappresentato da un consigliere regionale che incarna perfettamente quello che oggi mi ha allontanato da un partito per il quale ho sempre avuto passione politica.
Quindi, per ripristinare la verità, affido a questo comunicato la mia versione, che ovviamente è l’unica che interpreta il mio pensiero, senza le distorsioni che sono state applicate da chi si è sentito addirittura in dovere di intervenire sulla stampa.
Intanto è bene dire che il discorso estrapolato e manipolato era inserito in un commento, che ovviamente ho conservato, a una valutazione di una mia amica sul consigliere Niccolai su Facebook.
A quanto pare da cittadina libera non posso commentare il post di un' amica, vorrà mica dire che prima di commentare su Facebook bisogna verificare se siamo in linea con il pensiero dominante?
Voglio inoltre aggiungere che non ho mai fatto, come hanno tentato di attribuirmi Tridente e compagnia, valutazioni sull’operato del commissario.
Rimane l’amarezza di vedere persone che sono chiamate a rappresentare il loro territorio e che mettono in secondo piano questa necessità obbiettiva rispetto agli attacchi quotidiani al Sindaco Giurlani. Questo come cittadina e come militante mi delude profondamente

Fiorella Grossi

Redazione - inviato in data 05/05/2022 alle ore 18.32.04 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it