Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
sabato 4 maggio 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Anche la Psichiatria Lucca diventa Covid nel Silenzio!

La Psichiatria Lucca a breve ospiterà pazienti Covid Positivi, nel silenzio dei mass media, dei vari sindacati e azienda ASL. AL MOMENTO sono dislocati in attesa in reparti medicina, con assistenza infermieristica ad persona, tolta da risorse già carenti sul territorio o in straordinario, da personale già in forte stress.

Quale sicurezza per gli operatori già in difficoltà per pazienti bisognosi di assistenza per patologie psichiatriche, accolti ora anche positivi al Covid.

Come si potranno dividere in un solito reparto positivi e non positivi specie se in preda a crisi di agitazione psicomotoria?.. Come sarà possibile dare assistenza e sicurezza per operatori e pazienti?... Quali protocolli sono stati predisposti o accordi con eventuali forze ordine?..

Tutti tace, la Psichiatria non è considerata, figlia di un Dio Minore?..



BraveHeart



Anonimo - inviato in data 21/11/2020 alle ore 12.47.53 - Questo post ha 2 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- Bastava - da Anonimo - inviato in data 22/11/2020 alle ore 13.56.13
Aprire un reparto al Campo di Marte, ove tra altro ce il reparto Psichiatria chiuso dal 2014 ed in ottimo stato.....

---------------------------------------
- LAZZARETTO - da Anonimo - inviato in data 22/11/2020 alle ore 1.36.33
Un tempo, quando c'erano le epidemie si aprivano i lazzaretti. Poi, dal XIX secolo, con il miglioramento degli ospedali, si cercò di tenerci dentro il massimo dei malati possibile. Letti sui pianerottoli, letti nei corridoi, ecc. Ora c'è un'epidemia e quindi li mettono dove possono. Anche perché l'ospedale San Luca è piuttosto mignon.

---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it