Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
giovedì 25 aprile 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Scatta la procedura di sospensione operatori sanità no vax a Lucca

Da LA NAZIONE

Scatta la procedura di sospensione per «un primo contingente di operatori sanitari della Asl Toscana nord ovest» a causa dell’inosservanza dell’obbligo vaccinale contro il Covid.

15 nell'ambito di Lucca (7 infermieri, 2 medici e 6 tecnici sanitari); 12 nell'ambito di Pisa (7 infermieri, 2 medici, 3 tecnici sanitari); 12 anche nell'ambito della Versilia, si tratta nello specifico di 10 infermieri e di 2 tecnici sanitari.



Anonimo - inviato in data 03/09/2021 alle ore 19.09.26 - Questo post ha 9 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- @ma levati vai - da Anonimo - inviato in data 05/09/2021 alle ore 16.05.08
Non conta mica come entra nel mio corpo il vaccino: non ce lo voglio e basta.

Alla mia età il covid non ha mai ucciso nessuno. Avessi il doppio dei miei anni mi vaccinerei.

Ma avendone a malapena quaranta e usando con serietà mascherina e distanziamento, non credo mi serva un vaccino con gravi effetti collaterali potenziali.

Quanto alla gente che aggredisce gli operatori, non la avallo di certo e non faccio parte delle loro schiere.

Tanto prima o poi mi vaccino pure io: così come non temo il covid non temo il vaccino. Sono solo contrario al modo in cui ci trattano. E non mi va di iniettarmi uno schifo sperimentale. Tutto qui.


---------------------------------------
- X il salutista - da Anonimo - inviato in data 05/09/2021 alle ore 9.16.25
Guarda intelligentone che il vaccino un virus in vena ma in intradermica..... ciò dimostra la totale ignoranza sull'argomento....... poi per me se vuoi fare voce quello che beve l'urina perché uguale al plasma..... fai pure. Eroi fino alla soglia o sulla tastiera, poi come corrono e poi se non prontamente 'serviti' spaccano i pronto soccorso e minacciano o aggrediscono gli operatori.... si si sono i salutisti.........ma levati vai!!!

---------------------------------------
- @oh ih - da Anonimo - inviato in data 05/09/2021 alle ore 0.38.56
Legga il commento più in basso del suo. Non siamo tutti ipocriti come quelli che lei giustamente incalza.

---------------------------------------
- Oh ih - da Anonimo - inviato in data 04/09/2021 alle ore 21.14.54
Tatuaggi si droghe si vaccini per andare vacanza si è tanti troiai che mangiate comprese cinesate kebab sigarette roba tumorale ed altro poi rompete coglioni sul vaccino ahah

---------------------------------------
- @ma fatela finita - da Anonimo - inviato in data 04/09/2021 alle ore 18.18.19
Mi dice chi le ha detto che noi facciamo tutte le cose che lei denuncia?

Io di quelle cose non ne faccio una.

Mai presa una medicina in vita mia, bevo solo acqua, birra, succo di frutta fatto in casa spremuto al momento, e qualche liquore.

Mangio il più sano possibile, faccio palestra, e se sto male uso cose naturali o sopporto. Potrò non volerci quello schifo nelle mie vene?


---------------------------------------
- @tempo al tempo - da Anonimo - inviato in data 04/09/2021 alle ore 9.44.44
Certamente camerata!!! Eja eja alalah!!! Come passare da eroi(marzo 2020) a complici della (presunta) dittatura sanitaria, (dicembre 2020 - maggio 2021)per tornare martiri della scienza (che gli paga le prebende) , quei cacasotto ciucciastipendio (magari sono quelli che da anni sono imboscati)..... Tre parole ci uniscono: medaglia ai martiri!!! La pietra la lasciamo .... agli altri!!!

---------------------------------------
- ma fatela finita !!!! - da Anonimo - inviato in data 03/09/2021 alle ore 23.51.37
prendete tutte le medicine che vi consigliano gli amici senza batter ciglio e poi diffidate di quelli che vi possono aiutare veramente (vedere le statistiche). Prendete gli antibiotici come fosse gazzosa , bevete la Coca Cola a litri che corrode anche i chiodi e vi piace pure, vale più il consiglio dell'amico che ha un parente che fa lo stregone in guatemala che ha detto che è meglio non vaccinarsi e voi non vi vaccinate. Siamo un popolo di dementi e siete voi ad alzare il tasso di demenza.
Prendete il viagra : lo sapete che c'è dentro? no e non vi interessa perché è l'unico modo che avete per .... e tanto basta



---------------------------------------
- Tempo al Tempo - da Anonimo - inviato in data 03/09/2021 alle ore 22.14.03
sappiano, coloro che hanno avuto il coraggio di rifiutare il vaccino e di subire la perdita dello stipendio, che i loro nomi saranno scritti nella pietra e non saranno MAI dimenticati dalle generazioni future...
così come non sono stati dimenticati i 12 professori Universitari che si rifiutarono (tra tutti i professori Universitari italiani) a prendere la tessera fascista!

INTANTO I DATI CI DICONO CHE SI STANNO INFETTANDO DI PIU''I VACCINATI


---------------------------------------
- Certo - da Anonimo - inviato in data 03/09/2021 alle ore 19.54.32
Questa secondo voi è democrazia! Quelli che ci governano sono dittatori svegliamoci prima che sia troppo tardi

---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it