Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
venerdì 19 aprile 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
E''morto per covid Bartolomeo Pepe, senatore fermamente no vax.

Chissà cosa ne penserebbe il giornalaio e il suo amico lampadato dal vestire ridicolo.

Fonte: https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/12/23/covid-morto-lex-senatore-no-vax-bartolomeo-pepe-era-stato-ricoverato-in-terapia-intensiva-dopo-essere-risultato-positivo/6435681/

Come fa una persona così giovane ed in salute a morire per covid? per una semplice influenza!

Sarà stata colpa dei medici che mediante la copertura del Pensiero Unico e del sistema lo hanno fatto fuori? Sarà colpa della sinistra? Degli sbarchi? Sarà che a sua insaputa gli hanno inoculato il vaccino contenente il codice a barre del gene del male? Avete notato, ora si stanno inventando che muoiono soprattutto i non vaccinati! Non ci caschiamo, è tutta una copertura della stampa di regime! Noi abbiamo i veri dati, presi da uno che li ha postati sul suo profilo feisbuc, seguito da tantissimi follouers, laureato in Filosofia! Noi siamo la libertà! Attacchiamo la Bastiglia!

Ecco questo potrebbe essere un ragionamento fatto da loro...

Anonimo - inviato in data 24/12/2021 alle ore 20.31.04 - Questo post ha 8 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- essere umano - da Anonimo - inviato in data 27/12/2021 alle ore 5.35.58
la morte è morte, non importa quale etichetta gli dai. se si rispettano gli altri, non si etichettano e deridono. se ci fosse rispetto reciproco, dovuto dalla consapevolezza dell'ugualianza profonda, tutti sarebbero liberi nell'unione che ci lega. invece di battibeccare e scontrarsi, mentre c'è chi festeggia alle nostre spalle.

i migliori modi per gestire l'ingestibile sono modificare la normalità o creane una nuova


---------------------------------------
- @chi sono. mia curiosità. - da Anonimo - inviato in data 26/12/2021 alle ore 23.32.19
Se ti occupi di social media non puoi non aver visto un video di uno dei due personaggi in questione, attira così tanti viewers solo per essere così banale e saccente che aumenta l'autostima di chi lo guarda. Dovrebbero obbligare i depressi a guardare i suoi video, come terapia, in modo da fargli capire che esiste un mondo la fuori di gente messa peggio di loro.
Comunque se è il nome che cerchi, hai sbagliato posto. Essendo persone in cerca di querele, qui nomi non se ne fanno, agiamo come agiscono loro.
Ma qualcuno di voi sa per caso qual'è il locale chiuso in data odierna dalla GF in quanto i proprietari (2) non avevano il GP ? Qui la notizia mi puzza di bruciato, non vorrei che a pensar male ci s'indovina! Complotto ? no no no .... Realtà direi, dura e pura come....


---------------------------------------
- @@chi sono. mia curiosità. - da Anonimo - inviato in data 26/12/2021 alle ore 20.30.57
Scusa ma non capisco cosa ci sarebbe di quererabile in quello che è stato scritto. Perché si dà del giornalaio? È un termine di uso comune e di libero utilizzo, utilizzato per denigrare l'operato di giornalisti, ampiamente sdoganato anche dagli stessi giornalisti. Criticare il vestiario è un aspetto di gusto ed è utilizzabile tranquillamente in qualsisi contesto.
Semmai rimango esterrefatto nell' assistere a messaggi pubblici e social che inneggiano all'offesa nei confronti di chi rispetta la legge (decreti, mascherina, vaccini, etc.). Questi sembrano essere intoccabili dalla polizia postale e da chi dovrebbe tutelare la salute e le leggi.
Ti scrivo questo per pura curiosità, occupandomi di social media.


---------------------------------------
- Altro pianeta... - da Anonimo - inviato in data 26/12/2021 alle ore 16.37.34
Corriere della Sera 26 dicembre 2021 - Frederic Sinistra è morto: kickboxer ex campione del mondo, era un no vax convinto. Aveva 41 anni - Fatale una grave infezione ai polmoni. Negazionista della pandemia, aveva rifiutato anche il ricovero. Ma la moglie smentisce, con un post su Instagram, che la morte sia avvenuta per Covid (...)

---------------------------------------
- una descrizione geniale - da Anonimo - inviato in data 26/12/2021 alle ore 13.19.02
è quella che qualcuno una volta descrivendone uno scrisse: 'quello che va in giro tutto colorato che sembra un pappagallo brasiliano' .

---------------------------------------
- @CHI SONO ? - da Anonimo - inviato in data 26/12/2021 alle ore 12.53.51
Tutti a Lucca sanno chi sono, il termine 'ridicolo' è solo un eufemismo per descrivere la loro personalità. Vuoi sapere i nomi e cognomi per fare le querele ? ahaahahahhahah


---------------------------------------
- Ma... - da Anonimo - inviato in data 26/12/2021 alle ore 12.08.52
Si è dimenticato le scie chimiche.

---------------------------------------
- CHI SONO? - da Anonimo - inviato in data 26/12/2021 alle ore 2.05.34
Chi sono il giornalaio e l'amico lampadato????

---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it