Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
venerdì 19 aprile 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
SE NON BASTASSE UN GREEN PASS UN CHIP SOTTO PELLE LO METTERESTE ?

Cosi''per curiosità, se un giorno dicessero che per controllare, comprare, vedere che variante covid abbiamo, perche''ad esempio i greenpass possono essere falsificati e dicessero e''necessario un piccolo microchip sottopelle, indolore..

quanti di voi ad esempio sarebbero disposti a metterselo per la sicurezza , per la salute , etcet


e se venisse d'obbligo ad esempio sarebbe lecito andare a protestare in piazza ?

cosi''per sapere



VARIANTE UMANA

Anonimo - inviato in data 18/12/2021 alle ore 19.36.25 - Questo post ha 4 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- @bona - da Anonimo - inviato in data 19/12/2021 alle ore 13.35.35
Ma lo sai cosa sono le cellule monoclonali ? Come vengono prodotte, che conseguenze hanno e che effetti collaterali invalidanti possono dare? E se le cure domiciliari 'fantasiose' non funzionano che fate ? Andate in piazza a ragliare?Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa con la 5 elementare presa a calci in c..o state facendo dei danni enormi, gente che di lascia morire negli ospedali perché ascolta voi !!! Hai risultati su quello che dici? Hai prove scientifiche di quello che affermi? Se contesti una prova scientifica devi poterla provare e non a parole! mulo ! Sei inutile e dannoso come la plastica in mare. Tranquillo il tempo mette ogni pagliaccio nel suo circo ed ogni tampone nei pertugi dei pagliacci ignoranti ....

---------------------------------------
- Ma no! - da Anonimo - inviato in data 19/12/2021 alle ore 4.09.18
Se ci chiedessero di metterci un chip, ma che ci sarebbe di male?
Io me lo metterei certamente. Tanto a) mi hanno tolto due anni di vita normale, b) mi hanno obbligato a non uscire di casa e mi hanno rincorso perché passeggiavo da solo sulla spiaggia c) mi hanno tolto il lavoro e i suoi diritti d) mi hanno tolto affetti e famiglia incartandomi mamma nel cellophane e) mi hanno obbligato a schiaffarmi 15 cm di roba merdosa nel naso due tre volte a settimana pagandomela pure f) mi hanno punturato due volte con farmaco sperimentale e inutile g) mi vogliono tamponare come un non vaccinato anche se sono vaccinato h) mi vogliono fare credere che ogni settimana c’è una variante sempre più mortale e assassina i) se apro bocca mi danno del sovversivo e mi tolgono pure i miei pochi residui diritti, ti pare che non mi metto il chip? SI MA IN C**O me lo metto. Anzi VE Lo metto e chi apre bocca lo prendo pure a calci. Questo è dove ci hanno portato grazie alla dabbenaggine di qualcuno. Salvo avere in DUE ANNI gli stessi morti di INFLUENZA DEI DUE ANNI PRECEDENTI E AVERE LE TERAPIE INTENSIVE VUOTE (13%) con farmaci monoclonsli e terapie domiciliari che FUNZIONANO. O stupidi, sveglia. Altro che complotto, qui di segreto e misterioso non c’è proprio nulla. Se non il limite insondabile della ignoranza di molti, presi in giro e distrutti da un gorgo di paura e minacce davvero ridicole e senza fine. Ben vi sta: io non mi vaccino, non mi tampono e vivo sicuramente meglio. Bona!


---------------------------------------
- Ma te - da Anonimo - inviato in data 19/12/2021 alle ore 2.03.24
Un ce l'hai il chippe? Su il telefonino.... e l'hai anco pago assai!!! Su il computer e l'hai pago ancovello! Ma anco il bancomatte, la carta di credito, perunfino la televisione e pure la radio che son digitali chippano. Un te l'han detto i tu amici quelli svegli ? Senti loro, ma attento comunicare solo col piccione viaggiatore. Ma te sei sicuro dibnon averlo già inserito il chip? Nelle otturazioni dei denti, inserito nelle compressine degli integratori, durante una lastra rx o una ecografia, una sutura di una ferita o magari in un tatuaggio o quanfo hai fatto la comunione. LORO ne sanno una più del diavolo, LORO.

---------------------------------------
- TANTO PRIMA O POI LO METTERANNO A TUTTI E OBBLIGATORIO - da Anonimo - inviato in data 19/12/2021 alle ore 1.43.36
Nelle nazioni totalitarie, per esempio la Cina, il chip sarà obbligatorio entro dieci anni. Nelle nazioni democratiche la cosa sarà un po''più lunga. Prima sarà facoltativo, poi, almeno per fare certi lavori (per esempio per avere la partita IVA) diventerà obbligatorio di fatto (come lo è il vaccino con il pass), ma si potrà, almeno teoricamente farselo togliere all'età della pensione (ma a quel punto per esempio ti diranno che non potendo monitorarti in diretta avrai 200 possibilità in più di morire di infarto, ecc.)....infine diventerà così necessario che tutti se lo faranno impiantare. Una cosa come il telefono cosiddetto 'smart' oggi. Chi c'è rimasto senza telefono smart?? Forse (in Italia) tre o quattro milioni di persone. Mezze hanno più di 80 anni, per cui non dureranno ancora a lungo. Gli altri?? Io sono uno degli altri, ma stia tranquillo che avrò difficoltà (impossibilità penso) di restare senza l'aggeggio fino all'età della pensione (che per me è lontana)....infatti senza l'aggeggio presto sarà impossibile lavorare. Infine si andrà ben oltre al chip. Infatti, entro la fine di questo secolo, si faranno impianti neurali, ovvero la connessione diretta tra cervello umano e intelligenza artificiale. Per fortuna a quel momento avrò tirato le cuoia, sono nato nell'epoca dell'umano ed il post umano non mi interessa.

Concludendo, Lei è un illuso se pensa di fermare quello che sta accadendo. Il tempo non lo ferma nessuno ed il tempo dell'umanità come la conosciamo è agli sgoccioli.


---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it