Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
giovedì 18 aprile 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
FIERE DEL SETTEMBRE LUCCHESE – VALUTAZIONE POSITIVA

La Cna di categoria ringrazia l’amministrazione


Realizzare le attività fieristiche del settembre lucchese è stato un segnale importante per le aziende del commercio su aree pubbliche.
Ne è convinta la Cna di categoria che intende ringraziare l'amministrazione comunale di Lucca (in modo particolare l'assessora Chiara Martini ed i funzionari dell'ufficio SUAP) per averne permesso la realizzazione in un momento tanto difficile per le aziende del settore.
“Vogliamo ringraziare l'amministrazione comunale per l'impegno profuso nella realizzazione delle fiere del settembre lucchese – dice Valentina Cesaretti, coordinatore di Cna Commercio su aree pubbliche - sappiamo bene quali sono state le difficoltà e le incertezze fino all'ultimo, ma abbiamo apprezzato lo sforzo profuso e l'attenzione mostrata verso questa manifestazione. Finalmente, dopo un anno e mezzo di pandemia, si comincia a vedere un po' di luce e questa ripartenza, anche se parziale e non completa, ci ha dato di nuovo slancio e speranza'.
La Cna è convinta che la fiera debba essere comunque ripensata, in vista di un graduale ritorno alla normalità.
“Dopo il rilascio delle concessioni, ormai imminente – continua Cesaretti - andrà fatto un lavoro serio di revisione dell'intera fiera. Sono molte le concessioni decadute o riconsegnate all'amministrazione, per cui è necessario ripensare all'intero assetto logistico della manifestazione. Sarà sicuramente necessario procedere con un nuovo disegno planimentrico e con bandi di miglioria, che garantiscano una manifestazione di qualità, all'altezza dell'offerta commerciale della nostra città”.
“Ripartire alla grande con le fiere del settembre lucchese significa dare lustro ad una città come la nostra – conclude Cesaretti - da sempre vocata al turismo ed all'accoglienza. Ci rendiamo disponibili fin da subito a ragionare insieme sull'argomento, sicuri di trovare fin da subito un'amministrazione interessata ad interloquire con noi'.

Lucca, 7 ottobre 2021

Redazione - inviato in data 07/10/2021 alle ore 16.48.31 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it