Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
martedì 30 aprile 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Siete boni solo a tagliare alberi.

Avete abbattuto più alberi che altro.
Siete partiti con la piccola area verde, vera Boscaglia, all ospedale san Luca, per fare spazio ad una strada che poi torna buona solo per andare alla Coop. Avete abbattuto gli alberi in vile Cadorna, in via catalani, al parcheggio don baroni, via Pascoli, circonvallazione e sulle mura, viale Luporini, piazzale Aldo Moro. Alcuni si erano malati, altri decisamente no. Dovevate già piantarne di nuovi senza nascondersi dietro all Asp Talea per metterne a dimora 3000 forse chissà mah.
Avete la motosega in mano e poco rispetto per la storia di un quartiere come quello di San Concordio. Vi siete spacciati come una amministrazione a consumo del suolo zero e poi...taglio alberi e cemento. Ecco perché poi non vi rivoterò.


---
foto archivio

Anonimo - inviato in data 24/07/2020 alle ore 9.06.14 - Questo post ha 2 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- povera patria - da Anonimo - inviato in data 26/07/2020 alle ore 12.17.50
bisognerebbe fargli causa a sti schifosi, gli agronomi e la giunta

---------------------------------------
- Gli alberi del S.Luca e della COOP - da Anonimo - inviato in data 24/07/2020 alle ore 15.25.45
Ricordo quei bellissimi alberi , che spettacolo e quanti esemplari anche esotici ci arrivavano durante le migrazioni degli stormi in autunno.
C'era un leccio altissimo, aveva già resistito ad un tentativo di taglio per far atterrare l'elicottero sopra il tetto delle case vicine.
Poi gli ecologisti che si beano e si vantano sul loro giornalino della cooperativa hanno fatto finta di lasciarlo finche''magicamente 'da solo' è seccato, e lo hanno tirato via.
E cosi il povero vucumprà, che la nuova gestione del supermercato tiene lontano avendogli vietato di stare sotto la pensilina come faceva prima (loro ,i buoni che danno del razzista a chi parla di immigrazione) adesso non ha nemmeno quell'albero se ne sta sotto il sole....e la pioggia.
Quegli stitici alberelli ( di sinistra) che hanno piantato non saranno mai belli quanto quello che c'era prima.


---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it