Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
venerdì 19 aprile 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Raspini e il “Tagga la Bici”

Assessore la il Progetto “tagga la bici “ da le promosso perché è andato in cantina ?. Quali sono i dati, quante bici taggate e quante ogni anno ?.
Certi progetti potrebbero anche essere interessanti se coltivati se, che ne so, venissero promossi e riproposti a primavera. Un appuntamento annuale insomma. Invece niente. Si lascia che la cosa muoia.
Chiara

https://www.comune.lucca.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/12835

Anonimo - inviato in data 01/04/2022 alle ore 13.20.59 - Questo post ha 2 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- sindaco allo start del progetto con la targa 01 - da Anonimo - inviato in data 02/04/2022 alle ore 7.26.06
Tagga la Bici: il sindaco allo start del progetto con la targa 01
Tagga la Bici: il sindaco allo start del progetto con la targa 01
E''stato il sindaco Alessandro Tambellini, con la targa 01, a dare il via questa mattina sotto il loggiato di Palazzo Pretorio (Piazza S.Michele) al progetto 'Tagga la bici' realizzato grazie all'assessore alla Polizia Municipale Francesco Raspini con la collaborazione dei vigili urbani, in particolare quelli del settore ambiente.

Gli agenti della Polizia Municipale hanno accolto le persone arrivate per apporre sulla propria bicicletta la targa personalizzata, realizzata in materiale resistente e antieffrazione, che è stata acquistata dal Comune dalla ditta Easy Trust.

Per avviare il progetto la Polizia Municipale ha acquistato 1000 kit contenenti, oltre alla targa personalizzata, un libretto personalizzato ed il servizio di segnalazione e controllo on-line. Il sistema, installato sulle biciclette, dovrà servire da una parte come deterrente nei confronti dei malintenzionati, dall'altra, in caso di furto, costituirà un ausilio importante per le forze di polizia per le indagini.

Dopo la giornata inaugurale, il servizio sarà attivo il Martedì dalle ore 16 alle ore 19 e il Venerdì dalle ore 9 alle ore 12 al Comando di Polizia Municipale di Lucca, Piazzale S.Donato (tel: 0583.44.27.27)

----
ndr
https://www.comune.lucca.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/12834


---------------------------------------
- CHE VOL DI'??? - da Anonimo - inviato in data 02/04/2022 alle ore 0.14.58
Che vol di''taggà?!?!

Se mi tagghin la biciretta che succede? Ci fan un segno su? La tingin di rosa? Ci mettin la targa?

A parte gli scherzi, forse i cittadini capirebbero meglio se si utilizzasse l'italiano. Anzi, forse un'amministrazione pubblica dovrebbe esser tenuta ad utilizzare l'italiano.

Francamente non ho idee certe su cosa significhi 'taggare'.


---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it