Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
venerdì 19 aprile 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Mammini: “Per l’ex Manifattura uno scenario sano e realistico”

leggo il solito articolo della Mammini che sembra uscito direttamente dalla redazione del Minculpop dell'attuale regime di Palazzo Orsetti.

La Mammini, aspirante sindaca insieme al suo nullasapiente concorrente Raspini, ci sforna continuamente le magnificenze del suo capolavoro della manifattura.
Io credo, polemiche della passerella a parte, potrebbe anche venire una cosa apprezzabile e che potrebbe anche far bene alla città avere un contenitore così.
Quello che francamente è risibile e ridicolo è che nessuno, né lei né tantomeno Tambellini, abbiano mai risposto anche tramite un comunicato dell'ufficio stampa, alle osservazioni fatte dalla associazione Salviamo la manifattura o da altre persone sul merito dei particolari dell'aspetto economico del progetto. Mai una risposta, una spiegazione, un chiarimento. Tutto questo non è dovuto alla associazione ma ai cittadini che avranno pure il diritto di sapere come stanno le cose. O no?

Va bene, abbiamo capito che è un affare loro e nessuno ci deve mettere becco. Ma ancora per quanto riusciranno a tenere segreti i particolari ? Poi ci saranno le elezioni e la Mammini, che già ha una bella collezione di promesse non mantenute e conflitti aperti con mezza città con che faccia si presenterà ai suoi elettori?

Tambellini e Mammini sono il più grande flop della politica lucchese degli utlimi 170 anni e con loro stanno portando nel baratro anche tutto il PD. Ha voglia il povero Pancheri, l'unico che si espone va riconosciuto, che pur essendo un bravo sofista i miracoli non può fare, a cercare di scusare questa gestione sciagurata della città: il PD a Lucca sparirà. Ed i suoi attuali attori principali torneranno a scuola o a far fotocopie....



ps.: corre voce che la Mammini abbia uno stuolo di ammiratori che inondano i social con loro articoli 'disinteressati' e 'superpartes'. Scrivono, dice la voce, con il favore delle tenebre, dopo mezzanotte. Mah..

Anonimo - inviato in data 08/11/2020 alle ore 12.41.35 - Questo post ha 6 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- le cose inspiegabili - da Anonimo - inviato in data 11/11/2020 alle ore 7.28.45
Ma convenite con me che se e''tutto regolare, come dicono sempre questi del Comune, sia strano che non ci sia un bel progetto chiaro e limpido da guardare nei dettagli.
Esattamente che fanno ? ripitturano la facciata ? buttano giu tutto e riorganizzano i locali? la passerella a parte gli schizzi come cavolo e''fatta ? Insomma c'e''un progetto oppure per il momento la cosa importante e''regalare un bene comune a Coima e fondazione e passare subito all'incasso ?
Vi sembra che i lucchesi che vogliono sapere stiano chiedendo qualche cosa che non e''nei loro diritti ?


---------------------------------------
- Copio. Non si poteva dirlo meglio - da Anonimo - inviato in data 09/11/2020 alle ore 11.13.56
Va bene, abbiamo capito che è un affare loro e nessuno ci deve mettere becco. Ma ancora per quanto riusciranno a tenere segreti i particolari ? Poi ci saranno le elezioni e la Mammini, che già ha una bella collezione di promesse non mantenute e conflitti aperti con mezza città con che faccia si presenterà ai suoi elettori?

---------------------------------------
- FORZA FONDAZIONE - da Anonimo - inviato in data 09/11/2020 alle ore 1.49.29
Non vedo l'ora che i lavori inizino. Spero molto presto!!

---------------------------------------
- a casa per sempre. - da Anonimo - inviato in data 08/11/2020 alle ore 22.43.34
Questa razza di amministratori arroganti e incompetenti deve andare a casa per sempre

---------------------------------------
- Se era sano e realistico... - da Anonimo - inviato in data 08/11/2020 alle ore 15.45.23
Se era sano e realistico perché ricorrere al project financing? Ce lo spieghi lei e lo spieghi Bertocchini, perché abbiamo degli esempi poco chiari, con il San Luca e con Lucca Solare....

---------------------------------------
- ALLE PROSSIME ELEZIONI - da Anonimo - inviato in data 08/11/2020 alle ore 13.28.59
Ti comparirà chiaro uno scenario sano e realistico.

---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it