Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
venerdì 1 novembre 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
La valutazione è
1
1
1
1
PIO: Rivoluzione e Continuità

Per dare sempre di più alla nostra affezionata clientela abbiamo varato una rivoluzione gastronomica nella continuità della nostra Carta, in quattro punti:
Punto 1
Abbiamo ristrutturato la nostra Carta, privilegiando quel sistema di degustare i tanti piatti della tradizione lucchese e garfagnina, che abbiamo inventato mesi fa, con tantissimo successo e che si chiama:
Il GIRO DEL MONDO
Il nostro nuovo Menù si apre con questo Giro del Mondo che è una degustazione in otto portate dei principali piatti della nostra cucina, dall'antipasto al dolce, vino e caffè compreso, il tutto a 25 euro.
Per gli amanti della dieta abbiamo aggiunto il GIRO D'EUROPA, una degustazione con meno portate, sei, sempre dall'antipasto al dolce, a 22 euro tutto compreso, come l'altra.
Punto 2
Per chi preferisce mangiare alla Carta, abbiamo indicato nel Menù, i piatti classici della nostra tradizione, da sempre con noi, a prezzi popolari e li potrai vedere sul blog www.osteriapio.blogspot.com
Punto 3
Abbiamo inserito per il Venerdì e a volte anche in altri giorni il Pesce PIO. Pochi piatti, realizzati con alcuni fondamentali del nostro mare: Polpo, Seppia, Totano, Cozze, Scorfano. Piatti classici, tranquilli, che andranno ad arricchire la nostra tradizione:
Il CACCIUCCO SENZA LISCHE, LE COZZE GRATINATE, GLI SPAGHETTONI MENNUCCI AL PROFUMO DI MARE, LO SCORFANO.
Punto 4
Arricchiremo le nostre cene, di volta in volta, con nuovi piatti dell'Innovazione, che saranno fuori carta, i cosiddetti PIATTI DEL GIORNO, in maniera da farvi trovare delle sorprese ogni volta che verrete a cena o a pranzo il sabato e la domenica.
Considerazioni finali, abbiamo due menù a prezzo fisso tutto incluso da 25 e 22 euro per degustare tutte le nostre specialità della tradizione lucchese e garfagnina, abbiamo un menù alla Carta che potrai consultare sul nostro Blog www.osteriapio.blogspot.com con tutti i nostri classici, avremo il Venerdì e in alcuni altri giorni il Pesce, sempre con piatti tradizionali ed infine ogni volta avremo piatti a sorpresa, innovativi, i “piatti del giorno”.
Questa è la rivoluzione nella continuità di PIO, per una offerta sempre aggiornata, sempre economica, sempre innovativa. Tradizione e Innovazione….come è PIO…appunto.

Redazione - inviato in data 24/03/2014 alle ore 10.31.38 - Questo post ha 1 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- sì mah - da Anonimo - inviato in data 24/03/2014 alle ore 13.54.53
25 euri sono 48.406 lire del vecchio conio a chiocca e chi ha famiglia moltiplicati per 4 sono 193.627 lire...e chi se la può permettere oggi una spesa così per mangiare fuori?
Forse una volta all'anno? Mah?
Fate fate tanti menù, poi bisogna vedere chi se lo può permettere di venire a mangiare al ristorante.
Tanto come cucinano le mogli e le mamme non c'è paragone...


---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it