Questo sito web fa uso di cookies. Continuando la navigazione, l’utente dà il proprio consenso all’utilizzo dei cookies.

Ulteriori informazioni

   Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
mercoledì 22 gennaio 2025  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
La valutazione è
1
1
Grave lutto nella Filarmonica Gaetano Luporini di San Gennaro

La Filarmonica Gaetano Luporini di San Gennaro è in lutto per la prematura scomparsa di Adolfo Marchetti un amico ed un musicante che quest'anno avrebbe festeggiato 50 anni di attività nell'associazione. Appassionato di musica e grande collezionista di incisioni discografiche, anche rare, suonava le percussioni onorando sempre con grande disponibilità e dedizione tutti gli impegni di volta in volta assunti dalla 'sua' banda. Si adoperava anche nelle attività extra-musicali logistiche e organizzative con umiltà, grande spirito di servizio e allietando tutti con la sua simpatia e le sue battute.
Amato e benvoluto da tutti, in paese, lascia un grande vuoto ma anche un grande esempio.
In questi tempi di emergenza, difficili e 'sospesi', al dolore per la perdita si aggiunge quello di non poter onorare degnamente la sua scomparsa come avrebbe meritato.
Alla famiglia di Adolfo un grande abbraccio dal Consiglio Direttivo, da tutti i componenti la Filarmonica, dai Soci e, sicuri di rappresentare i sentimenti di tutti, dall'intera comunità di San Gennaro.

Redazione - inviato in data 26/03/2020 alle ore 14.59.33 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it