Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
martedì 14 gennaio 2025  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
La valutazione è
1
1
1
sospese precauzionalmente le iniziative serali del giovedì e venerdì a Pescia

Per motivi sanitari vengono sospese precauzionalmente le iniziative serali del giovedì e venerdì a Pescia fino a data da destinarsi. Rimangono le manifestazioni dell’Arena di piazza del Grano.

L’analisi dei dati epidemiologici del territorio hanno consigliato l’amministrazione comunale, a titolo cautelativo, di sospendere per il momento e fino a data da destinarsi le iniziative organizzate per le serate di giovedì e il venerdì a Pescia nei mesi di luglio e agosto, con effetto immediato.






Un provvedimento contenuto in una ordinanza emanata dal sindaco facente funzioni Guja Guidi in qualità di responsabile della salute pubblica che spiega in modo dettagliato i vari passaggi che hanno portato l’amministrazione comunale a formulare un provvedimento di questo tipo.






“Senza allarmismi, una valutazione serena della situazione ci consiglia di evitare potenziali assembramenti e, seppur a malincuore, congelare queste iniziative di promozione e animazione della città- dice Guja Guidi-. Rimangono gli spettacoli e le manifestazioni dell’Arena di piazza del Grano perché si tratta di uno spazio molto più controllabile e con posti distanziati, nel pieno rispetto delle normative vigenti, anche per quello che riguarda il green pass”.

Redazione - inviato in data 28/07/2021 alle ore 15.07.11 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it