Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
venerdì 1 novembre 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
La valutazione è
1
1
1
1
VILLA BASILICA: SECONDO APPUNTAMENTO COI MERCATINI DI NATALE SULLE PIZZORNE

Secondo appuntamento coi mercatini di Natale sulle Pizzorne: domenica 5 dicembre si replica.

Dopo il successo della scorsa settimana, grazie anche all’inaspettata nevicata che ha reso l’atmosfera ancora più magica, tornano i tipici mercatini natalizi organizzati dal Parco Avventura “Sospeso nel verde” con il patrocinio del Comune di Villa Basilica.

Dalle 11 alle 18 saranno presenti bancarelle di hobbisti e stand enogastronomici per degustazioni di prodotti tipici, vin brulè, necci e tigelle. Attivi anche domenica 5 dicembre i laboratori per bambini per imparare i mestieri antichi.

Dalle 15, inoltre, sull’altopiano la banda “Don F. Martini” di Villa Basilica eseguirà i brani più famosi del repertorio natalizio e Babbo Natale sarà a disposizione di grandi e piccini per scattare una foto.



La manifestazione si svolgerà nel pieno rispetto della vigente normativa anti Covid-19. Per informazioni www.sospesonelverde.it o 333.7105636.

Redazione - inviato in data 04/12/2021 alle ore 12.41.05 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it