I Freedom Singers Gospel Choir si esibiranno nel tradizionale concerto di Natale, domenica 12 dicembre, a Piano di Coreglia
Arriva il Natale anche a Coreglia, con il primo degli eventi natalizi voluti dall’amministrazione comunale per celebrare il momento più magico dell’anno. Domenica 12 dicembre, alle 21, al Drop, il Freedom Singers Gospel Choir, il Coro Gospel della scuola di musica Sinfonia, proporrà un repertorio classico e contemporaneo per una serata ricca di emozioni. Tra canti tradizionali e qualche incursione con i successi più recenti, gli artisti coinvolgeranno il pubblico con l’atmosfera di divertimento e passione, tipica del gospel.
L’evento è curato dall’amministrazione comunale e dalla Misericordia di Piano di Coreglia ed è a ingresso libero. Eventuali offerte saranno devolute alla Misericordia per contribuire alla realizzare della nuova sede. Al termine del concerto, seguirà un momento conviviale durante il quale l’amministrazione comunale offrirà un brindisi natalizio a tutti i presenti: un’occasione per condividere la gioia delle festività natalizie.
Per partecipare alla serata è obbligatorio avere il green-pass rafforzato.
Redazione - inviato in data 09/12/2021 alle ore 19.37.25
-
|