Da Coreglia Antelminelli ancora buone notizie per gli sportivi e non solo. Dopo l’annuncio della possibilità di affittare il nuovo palazzetto dello sport di Ghivizzano, infatti, molte associazioni del territorio si sono già attivate per svolgere all’interno della struttura iniziative sportive e culturali.
Per sostenere il fermento che si è venuto a creare, l’amministrazione comunale di Coreglia ha deciso di rendere gratuito, per il primo mese (fino quindi al 31 marzo) l’utilizzo del palazzetto. Chiunque vorrà farne richiesta, dunque, non dovrà pagare la quota prevista, ma potrà utilizzarlo completamente gratis.
«Crediamo fortemente nel potere aggregativo dello sport e della cultura - ha commentato il sindaco di Coreglia, Marco Remaschi - e crediamo anche che come amministratori dobbiamo fare tutto ciò che è nelle nostre possibilità per sostenere chi lo sport e la cultura li promuove quotidianamente. Per questo abbiamo deciso di rendere gratuito l’affitto del palazzetto per il primo mese: dal 1° al 31 marzo, chi prenoterà gli spazi della struttura di Ghivizzano lo potrà fare gratis. Il nuovo palazzetto è bello, spazioso, attrezzato, funzionale, sicuro e accessibile: un luogo di vera aggregazione che mettiamo volentieri a disposizione della comunità».
La struttura, che recentemente è stata affidata in gestione temporanea a una società sportiva del territorio, può essere affittata da associazioni, gruppi di amici, società sportive, singoli cittadini, realtà del terzo settore, dello sport e della cultura per allenamenti, partite, eventi e momenti di divertimento.
Per informazioni e prenotazioni è necessario contattare il numero dedicato 328.3447666.
Redazione - inviato in data 23/02/2022 alle ore 18.34.06
-
|