Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
venerdì 1 novembre 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
La valutazione è
1
1
1
1
a Pietrasanta si terrà una fiaccolata per la pace.

Come saprete giovedì 17 Marzo ore 21:00 a Pietrasanta si terrà una fiaccolata per la pace.
L'iniziativa promossa dal comune di Pietrasanta vedrà la partecipazione della Consulta del Volontariato e le autorità istituzionali ed ecclesiastiche dei comuni storici della Versilia.

Il Partito Comunista dei Lavoratori sez. Lucca e Versilia
chiede a tutte le forze partitiche, organizzazioni di classe, singoli e singole militanti e tutti/e gli antifascisti/e, di ritrovarci nella stessa piazza alla stessa ora per dare voce ad una vera opposizione ad OGNI guerra imperialista, per ribadire il concetto di guerra alla guerra e non lasciare ulteriore spazio al pacifismo ipocrita da salotto e che senza vergogna arma quel paese per il quale chiede il cessate il fuoco.

NON UN'ARMA, NON UNA BASE, NON UN SOLDATO ALLA GUERRA DEI PADRONI

Redazione - inviato in data 15/03/2022 alle ore 15.27.11 - Questo post ha 1 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- ??? - da Anonimo - inviato in data 16/03/2022 alle ore 1.13.57
Non siete molto chiari cari comunisti dei lavoratori. Mi pare di intendere che la guerra dei padroni per voi sia quella difensiva degli ucraini. Quindi, mi par di intendere, non volete dare le armi agli ucraini. Gli oligarchi russi invece cosa sono? Sono padroni? Penso lo siano. Oppure per voi non lo sono??? Se gli oligarchi russi sono padroni anche loro, allora dovreste dire:

No alle armi all'Ucraina.

No ai soldi alla Russia. Ovvero? Ovvero no al continuare a comprare miliardi di Euro di gas russo; con questi soldi dei lavoratori italiani (che pagano la tariffa del gas) la Russia fa la guerra.

Che dite comunisti dei lavoratori????????


---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it