Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
domenica 10 novembre 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
La valutazione è
1
1
1
BORGO A MOZZANO RICORDA LE VITTIME DEL COVID

Borgo a Mozzano, 18 marzo 2022 – Una celebrazione sentita e commossa nella Giornata nazionale dedicata alle vittime del Covid: gli amministratori e i dipendenti del Comune di Borgo a Mozzano si sono raccolti in un minuto di silenzio in piazza XX settembre per ricordare le tante persone che in questi due anni di pandemia ci hanno lasciato e continuano a lasciarci.

Presenti alla commemorazione anche le Forze dell’Ordine, Carabinieri e Polizia Municipale, e i rappresentanti della Misericordia di Borgo a Mozzano, Diecimo e Corsagna.



Durante la cerimonia, il sindaco Patrizio Andreuccetti ha espresso la sua gratitudine per chi, in prima linea, ha affrontato l’emergenza: gli operatori sanitari, Protezione civile, Forze dell’Ordine, associazioni di volontariato e tutti coloro che hanno garantito la prosecuzione dei servizi essenziali in un momento di vera emergenza.



Infine, un’iniziativa di solidarietà: i dipendenti comunali potranno scegliere di destinare una parte del loro compenso al Fondo per gli investimenti nella ricerca scientifica e tecnologica, per commemorare i lavoratori deceduti in servizio durante la pandemia.

Redazione - inviato in data 18/03/2022 alle ore 15.29.21 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it