Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
venerdì 1 novembre 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
La valutazione è
1
1
1
1
La lettera ZETA, è il primo nemico del progressismo.

Zeta, l'ultima lettera dell'alfabeto, è il primo nemico del progressismo. La compagnia assicurativa Zurich ha eliminato la Zeta dal logo in nome di una cancel culture che già ha spiegato le forze contro la cultura russa.

Zeta è la lettera con cui inizia la parola 'Za pobedu' - in russo significa Per la vittoria - simbolo delle forze armate di Putin e quindi, per certa fazione politica, da eliminare.

Quali e quante Zeta scompariranno in nome della 'Pace' che l'occidente pretende di imporre a suon di ricatti, sanzioni e minacce?

La pochezza dei promotori della cancel culture, veri analfaZeti funzionali, distruggerà, sul modello talebano, ogni bellezza di questo mondo. Fermare la cancellazione della cultura è un dovere morale e sociale.

https://www.facebook.com/laretedeipatrioti/

Anonimo - inviato in data 30/03/2022 alle ore 22.34.52 - Questo post ha 2 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- Antifascisti a fianco di Putin - da Anonimo - inviato in data 01/04/2022 alle ore 20.28.49
Gli antifascisti combattono per Putin....

EDY ONGARO - Ongaro è morto sotto le bombe a mano lanciate contro i ribelli filorussi dalla resistenza ucraina. Lo ha annunciato su Facebook il Collettivo Stella Rossa Nordest, organizzazione militante che si definisce 'antifascista e internazionalista”


---------------------------------------
- SIETE DI 'DESTRA', O ALMENO PENSATE DI ESSERLO? - da Anonimo - inviato in data 31/03/2022 alle ore 0.43.55
Meritate che vi si risponda con le parole di un intellettuale nazionalista italiano.

Voi siete ansimanti leccatori di sudici stivali russi.

Auguri! Buona leccata!


Slava Ukraini!


---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it