Rifiuti, Fantozzi (Fdi): “Perché sono così in ritardo i lavori per la nuova sede di Sistema Ambiente?” “Perché è stato scelto proprio il capannone di San Pietro a Vico per realizzare la nuova sede?”. Lo chiede il Consigliere regionale, e la consigliera comunale di Lucca Testaferrata, dopo il servizio di Striscia La Notizia che ha documentato disfunzioni gestionali nel sistema rifiuti, segnalate dai telespettatori.
Lucca 05/05/2022 – “Perché è stato scelto proprio il capannone di San Pietro a Vico per realizzare la nuova sede di Sistema Ambiente? Perché sono così in ritardo i lavori per la nuova sede? Un immobile che già presentava problemi visto che le operazioni per l’acquisto sono iniziate nel 2018, acquisto perfezionato nel settembre 2021 ma dopo 4 anni ancora la sede non è stata completata! Gravi ritardi che comportano problemi gestionali e che creano disfunzioni come evidenziato registrati nel servizio di Striscia La Notizia. Aspettiamo risposte da parte del Presidente dell’azienda, fino adesso rimasto in silenzio” lo dichiarano il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Vittorio Fantozzi, e la consigliera comunale di Lucca Simona Testaferrata, dopo il servizio della popolare trasmissione di Canale 5 che ha verificato alcune segnalazioni del telespettatori.
“L’azienda è finita nel mirino di Striscia per la movimentazione di rifiuti nel cantiere della nuova sede operativa, una brutta figura a livello nazionale per Lucca. Scarico e compattamento di rifiuti, operazioni che il Presidente dovrebbe spiegare. Senza dimenticare i cattivi odori avvertiti dai residenti della zona” sottolineano Fantozzi e Testaferrata.
Redazione - inviato in data 05/05/2022 alle ore 16.13.16
-
Questo post ha
2
commenti
|
|
- @RIDICOLI - da Anonimo - inviato in data 06/05/2022 alle ore 8.39.03
capisco la difesa d'ufficio dell'incapacità ma al commentatore notturno vorrei ricordare che lo scopo del progetto secondo il piano 'green' di questi approssimativi era, testualmente: ''....Sarà un inserto di architettura contemporanea di qualità con un impatto ambientale tendente allo zero. Un ambizioso progetto pilota, dal costo complessivo di circa 4,5 milioni e mezzo, che sarà ultimato entro giugno 2023. Per quella data saranno infatti trasferiti nella nuova sede gli uffici di Borgo Giannotti e di San Pietro a Vico, per i quali attualmente Sistema Ambiente corrisponde un affitto. Nelle intenzioni dell’amministrazione comunale c’è anche uno sportello al cittadino dell’azienda dei rifiuti alla manifattura nord, in centro storico, per facilitare l’utenza con maggiori difficoltà negli spostamenti.'
Quindi non ci doveva essere alcun tipo di lavorazione in quell'edificio. O sbaglio?. Comunque ha ragione siamo RIDICOLI solo per il fatto di pensare che questi soggetti possano ancora sgovernare la città. Mi faccio schifo da solo a pensare a questi concittadini della LUCCA BUONA
--------------------------------------- |
- RIDICOLI - da Anonimo - inviato in data 06/05/2022 alle ore 0.49.24
Dove avrebbero dovuto farla la sede di Sistema Ambiente? Si indichino le alternative. In caso contrario sono solo gracchiate e non discorsi compiuti.
--------------------------------------- |
|
|