Striscia la Notizia, il tg satirico di Canale 5, torna sul caso Sistema Ambiente con nuove evidenze, palesando le contraddizioni delle politiche ambientali dell’attuale amministrazione. Per questa sera (martedì 10 maggio) è stato inoltre annunciato un nuovo servizio sulla vicenda, che porterà nuovamente la città di Lucca alla ribalta nazionale per criticità nella gestione dei rifiuti e nella trasparenza della pubblica amministrazione. Fatti incresciosi e non all’altezza del proprio nome.
Il candidato sindaco di centrodestra e leader di Lucca 2032, Mario Pardini, esprime la propria indignazione con una nota ufficiale:”Da lucchese provo vergogna e sdegno per come la nostra città è apparsa di fronte all'intero Paese, associata a un tema così importante e attuale come la tutela dell’ambiente, che dovrebbe essere uno dei capisaldi dell’amministrazione attuale, ma che evidentemente non lo è. Dopo le necessarie scuse mi aspetto anche la verità”.
Redazione - inviato in data 10/05/2022 alle ore 16.15.51
-
Questo post ha
3
commenti
|
|
- ? - da Anonimo - inviato in data 11/05/2022 alle ore 7.27.11
Aspetta, colpa dei dipendenti? Dove?
--------------------------------------- |
- EH SI, MA MI DISPIACE..... - da Anonimo - inviato in data 11/05/2022 alle ore 2.26.30
....trattasi di operazione ben orchestrata, condotta a puntate, che porterà ad enorme sputtanamento di tutti quelli che governano Sistema Ambiente e a caduta la città. Imboscata maiuscola.
--------------------------------------- |
- tutti a trarre visibilità mediatica e politica - da Anonimo - inviato in data 10/05/2022 alle ore 17.35.47
Tutti ora a dare colpa alla giunta e sindaco quando le colpe sono oggettive e ricadono sul personale (in parte) e in parte sulla dirigenza (più colpevole). Ovviamente i sindacati col cazz che sottolineano le incapacità dei dipendenti. Ovviamente i dirigenti sono ancora là a dare spiegazioni. Vediamo cosa decideranno gli organi competenti, se ci saranno colpe, di chi saranno.
--------------------------------------- |
|
|