Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
venerdì 1 novembre 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
La valutazione è
1
1
1
1
Operazione Urbanistica Speciale

Forse adesso anche il Comune dovrebbe chiedere scusa ai cittadini di san Concordio.
Scusa per aver trattato dei cittadini che contestavano i lavori nel proprio quartiere come dei pericolosi sovversivi, come degli adepti di una setta.
Scusa per aver difeso delle strutture inutili e senza senso come fossero grandi progetti quando servivano solo a coprire un sito inquinato e siccome i soldi erano tanti ci si è inventata una enorme tettoia sopra.
Scusa per aver dato a tutti i cittadini l'idea che chi ha il potere può intimidire e minacciare chi contesta le scelte del Comune.
Viene da fare un parallelo con altre situazioni:
per evitare problemi non si dovrà più parlare di costruzioni inutili, scelte sbagliate, consumo di suolo pubblico ma di .. Operazioni Urbanistiche Speciali.

Anonimo - inviato in data 23/05/2022 alle ore 16.28.20 - Questo post ha 2 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- brutta commedia - da Anonimo - inviato in data 24/05/2022 alle ore 13.01.29
pensavano che minacciando ed intimidendo potessero risolvere il problema? poveri illusi, la pagliacciata della magnanimità potevate anche risparmiarvela...non ci ha creduto nessuno tanto fosse male orchestrata. Prima o poi la verità verrà a galla e poi saranno dolori.

---------------------------------------
- loro non si scusano - da Anonimo - inviato in data 23/05/2022 alle ore 20.01.16
Esperienza personale, scrissi piu''volte al Sindaco per segnalare un problema di un rumore prodotto da una installazione confinante.
Alla fine scocciato mi rispose che era tutto in regola e che aveva personalmente verificato.
Qualche mese dopo finalmente l'ARPAT misuro''il rumore e dimostro''che i livelli erano superati per cui se prima di installare avessero seguito le regole e fatto la valutazione di impatto acustico in quella maniera non avrebbero potuto mai installare e tantomeno ricevere l'agibilità.
Quindi non era vero che era tutto regolare.
Ho dovuto lottare tanto per far valere le mie ragioni ma loro non mi hanno mai chiesto scusa.


---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it