Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
domenica 28 aprile 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Lo stinco di femmina

Lo stinco di una ragazza deve essere esile e diviso dal polpaccio. Purtroppo in giro ci sono solo stinchi gonfi, dove non distingui il polpaccio essendo tutto un pezzo, in un tronco unico.
Questo è frutto di nutrizione errata, poca ginnastica e una genetica aberrante frutto di decenni di vizi errati ( alimentazione in primis).

La pandemia ha inciso molto su questa problematica creando una generazione di ragazze con stinco fuori norma, purtroppo ci sarà un aumento esponenziale per qualche anno.

Comunque si può prevenire tale anomalia, insistendo con una alimentazione ad hoc, una educazione motoria ed una specifica fisioterapia atta a modellare questo inestetismo.


Prof. Dr. Peot Franco
Ingegneria alimentare applicata
Specialista correzione stinco

Anonimo - inviato in data 30/10/2021 alle ore 11.09.38 - Questo post ha 1 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- LO STINCO DI SANTO INVECE??? - da Anonimo - inviato in data 31/10/2021 alle ore 1.25.11
Io vedo un sacco di stinchi interessanti, con buona pace del Professore!! Attendiamo un articolo sugli stinchi di santo.

---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it