Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
domenica 10 novembre 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
La valutazione è
1
1
1
1
I COBAS sulla scomparsa della collaboratrice scolastica dell'Istituto Giorgi

Già da ieri eravamo in pensiero per le condizioni critiche della nostra collega caduta dalle scale mentre era in servizio nella sede di Saltocchio dell'Istituto Giorgi.

Questa mattina abbiamo appreso che non ce l'ha fatta.

Con dolore dobbiamo accogliere l'ennesima tragedia sul posto di lavoro ed esprimiamo le nostre sentite condoglianze ai familiari e ai colleghi e alle colleghe.

I Cobas si impegnano e si impegneranno sempre nella difesa dei lavoratori e delle lavoratrici e per far rispettare in tutti i luoghi di lavoro i diritti e le tutele per tutte le persone che ogni mattina lasciano le proprie famiglie e i propri cari per svolgere una mansione a favore della società e della comunità.

Ciò che è accaduto ieri non deve accadere mai più.

In attesa di chiarimenti sulla dinamica dell'episodio, cogliamo l'occasione per richiedere una costante attenzione da parte di tutte le persone che hanno responsabilità sulla sicurezza sul lavoro ai vari livelli scolastici e istituzionali.



COBAS - Comitati di base della scuola della provincia di Lucca




Lucca, 12 gennaio 2021

Redazione - inviato in data 12/01/2021 alle ore 15.27.40 - Questo post ha 2 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- RIDICOLI OLTRE IL LIMITE UMANO DEL RIDICOLO - da Anonimo - inviato in data 13/01/2021 alle ore 4.01.48
Condoglianze. E''scivolata dalle scale. Non deve accadere più?!? Che vuol dire???

---------------------------------------
- Ma - da Anonimo - inviato in data 12/01/2021 alle ore 19.31.47
Sentite condoglianze innanzitutto.pero meglio non cerchiate colpevoli a ogni costo ,si puo scivolare dalle scale quando siamo al lavoro ,oppure in vacanza,o in casa ma basta cercare per forza colpevoli.ma voi siete degli sciacalli dovete vivere di queste cose.

---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it