Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
lunedì 4 dicembre 2023  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Cna, bene il mercato del primo maggio a Querceta

L’associazione ne aveva fatto richiesta nei giorni scorsi

La possibilità di svolgere il mercato il primo maggio a Querceta è salutata con soddisfazione dalla Cna di Lucca.
L’associazione ne aveva fatto formale richiesta all’amministrazione nei giorni scorsi a seguito di una consultazione fra gli operatori del settore.
“Avevamo raccolto le richiesta dei colleghi – hanno spiegato Cristina Lorenzini e Antonella Biagi della Cna – da cui è emersa con chiarezza la necessità di tenere il mercato nel giorno festivo, in modo da poter recuperare, almeno in parte, un po’ dei ricavi persi in questo duro periodo”.
L’anticipo del mercato al venerdi non avrebbe avuto lo stesso valore, visto che nello stesso giorno la maggioranza degli operatori è già impegnata in altre piazze e non sarebbe potuta essere presente.
“Sono veramente tante le giornate già perse a causa della pandemia – dicono le rappresentanti dell’associazione – per cui la ormai prossima festività sarà fondamentale per le imprese del settore. I ristori non sono stati adeguati alla mancanza di ricavi e molte attività non vi hanno neppure potuto accedere perché non previste dal decreto. Da parte nostra vogliamo ringraziare la vice sindaco Valentina Salvatori ed il funzionario responsabile Andrea Tenerini per avere tenuto presente le necessità di questo comparto ed avere permesso lo svolgimento del mercato”.

Redazione - inviato in data 23/04/2021 alle ore 16.03.34 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it