“Stiamo pensando a un omaggio e a un premio a lui dedicato in occasione dell’edizione 2021 del festival che si svolgerà a ottobre”
Lucca, 30 giugno - “È stato un visionario della comunicazione, il nostro punto di riferimento per l’ufficio stampa, dispensatore di consigli e conoscitore del territorio e delle dinamiche politiche, giornalistiche e sociali. Con coraggio ci ha sempre trattato come professionisti ma anche come se fossimo suoi figli, senza sé e senza ma”. Così gli organizzatori del Lucca Film Festival e Europa Cinema, si aggiungono al cordoglio della scomparsa di Marcello Petrozziello, giornalista e responsabile della comunicazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.
“Abbiamo condiviso con Marcello – spiegano gli organizzatori del festival – l'esperienza del festival, uno degli eventi di spicco della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca. Ci siamo confrontati per comunicare al meglio sia il festival sia il ruolo della Fondazione sul territorio e sui media nazionali. Stiamo pensando a un omaggio e a un premio a lui dedicato in occasione dell’edizione 2021 del festival”
Redazione - inviato in data 30/06/2021 alle ore 14.21.02
-
|