Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
domenica 16 giugno 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
MM MOTORSPORT ALLA “FINALISSIMA” DELLA COPPA RALLY DI ZONA

MM MOTORSPORT ALLA “FINALISSIMA” DELLA COPPA RALLY DI ZONA: PIERLUIGI DELLA MAGGIORA ATTESO A MODENA SU SKODA FABIA R5

Il team lucchese pronto ad assecondare il portacolori della scuderia Rally Revolution +1, accreditato finalista grazie al primato regionale di Over 55. Al suo fianco, sulla Skoda Fabia R5, siederà Sauro Farnocchia.











Porcari (LU),

28 ottobre 2021









Sarà impegnato nel confronto più atteso - quello che coinvolgerà oltre duecento interpreti del rallismo nazionale - il team lucchese MM Motorsport. Sull’asfalto del Rally Città di Modena, teatro che vedrà assegnata la Aci Sport Rally Cup 2021, la struttura di Porcari assisterà in campo gara Pierluigi Della Maggiora, chiamato ad onorare il titolo regionale Over 55 al volante della Skoda Fabia R5. Al fianco del portacolori della scuderia Rally Revolution +1 siederà l’esperto Sauro Farnocchia, copilota compartecipe della “top five” conquistata al Rally di Casciana Terme da parte del driver lucchese.



Per Pierluigi Della Maggiora, il Rally Città di Modena sarà valida occasione per confrontarsi con gli esponenti della categoria, in una cornice che godrà di un ritorno di immagine di elevata intensità. Un impegno, il decimo stagionale, che l’alfiere di MM Motorsport affronterà con la consapevolezza di poter esprimere degnamente il feeling acquisito al volante della vettura boema, potendo contare sul supporto tecnico di un team di alto livello.



Il Rally Città di Modena si svilupperà su sette passaggi dove, protagoniste, saranno le prove speciali “Barighelli”, “Ospitaletto” e “San Pellegrinetto”, per un totale cronometrato di oltre settanta chilometri con partenza della prova inaugurale al sabato ed il prosieguo alla giornata successiva, che vedrà l’epilogo alle ore 17.16 a Maranello.





Nella foto (free copyright): Pierluigi Della Maggiora in gara.



Redazione - inviato in data 28/10/2021 alle ore 15.20.03 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it