Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
lunedì 4 dicembre 2023  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Cna, per l’edilizia serve stabilità nel tempo

L’associazione incontra le imprese martedi 9 novembre alle 18


“La forte limitazione del Superbonus 110%, la riduzione del bonus facciate e, elemento ancor più grave, la cancellazione della cessione del credito per i bonus del 65% e 50%, mettono a rischio il positivo andamento del settore dell’edilizia che sta finalmente mostrando robusti segnali di ripresa dopo un lungo periodo di crisi. Inoltre le nuove misure renderanno più complicato il raggiungimento degli obiettivi ambiziosi di efficientamento energetico e riduzione delle emissioni e di valorizzazione delle nostre città”.
Con queste valutazioni la Cna di Lucca si appresta all’incontro on line previsto per martedì 9 novembre alle ore 18 per le aziende del settore.
Un momento di confronto in cui verranno illustrati alle imprese i dettagli della manovra del Consiglio dei Ministri e le azioni e le proposte che l’associazione intende mettere in campo per il settore.
“Gli interventi oggetto dei bonus – dice Marco Magnani, presidente provinciale Cna costruzioni - hanno bisogno di certezza e stabilità nel tempo, mentre la manovra conferma un approccio discontinuo con modifiche e cambiamenti ogni anno che generano incertezza e inibiscono le scelte di investimento.
All’incontro sarà presente Antonio Chiappini, coordinatore regionale Cna costruzioni e installazioni.
Il link per partecipare alla riunione si trova su www.cnalucca.it e sul profilo Facebook dell’associazione (cna.lucca).

Redazione - inviato in data 08/11/2021 alle ore 10.38.17 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it