Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
sabato 15 giugno 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Dal 16 novembre 2021 torna l’apertura al pubblico della polizia municipale a Pescia

Dal 16 novembre 2021 torna l’apertura al pubblico degli uffici della segreteria della polizia municipale a Pescia


Come l’anagrafe, che, dopo un lungo periodo di accesso limitato e condizionato dalle rigide normative sanitarie, ha riaperto nella scorsa settimana al pubblico, anche l’ufficio segreteria della polizia municipale di Pescia compie lo stesso percorso e torna a consentire l’accesso dei cittadini, come accadeva in tempi ante-covid, a partire da martedì 16 novembre 2021.

Gli orari di apertura dell’ufficio segreteria della polizia municipale del comune di Pescia saranno il martedì dalle 9 alle 12 e il giovedì dalle 14,30 alle 18,30.

Per informazioni o situazioni particolari resta la possibilità di fissare un appuntamento chiamando il numero telefonico 0572-492210.

Insieme alla riapertura al pubblico, rimane la possibilità, che è presente da luglio pienamente a regime, di utilizzare il Municipio Virtuale, servizio che è presente sul sito istituzionale www.comune.pescia.pt.it che permette di ottenere in via telematica e senza necessità di spostarsi documenti e certificati di varia natura del comune di Pescia, un servizio sempre più utilizzato e apprezzato dai cittadini.

Redazione - inviato in data 13/11/2021 alle ore 12.47.51 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it