Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
domenica 21 luglio 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Pescia Cambia La rotonda del Brandani versa in condizioni pericolose e inaudite

Adriano Vannucci ( Pescia Cambia) “ La rotonda del Brandani versa in condizioni pericolose e inaudite : chi deve intervenga”

Alla fine il capogruppo di Pescia Cambia Adriano Vannucci ha preso carta e penna e scritto ufficialmente per competenza alla provincia di Pistoia e per conoscenza al comune di Pescia, per protestare relativamente alle condizioni della rotonda di via dei Fiori in località Macchie di San Piero, conosciuta come “del Brandani”.

“Non credo sia possibile continuare a percorrere una strada, o meglio impegnare una rotatoria, dove ci sono avvallamenti, buche, asfalto mancante e tanto altro, che rendono il transito oltre che scomodissimo e disagevole, pericoloso soprattutto in condizioni di maltempo. Ho raccolto diverse e nuove segnalazioni in tal senso ma basta percorrere il tratto una volta per restare veramente allibiti.

Quello che è sicuro- continua Adriano Vannucci- è che non possiamo più accettare questa inerzia da parte della provincia di Pistoia, che è ancora più grave e ingiustificata nel momento in cui l’ente provinciale comunica di avere stanziato soldi per diversi interventi ma ignorando Pescia a qualunque livello. Si tratta di uno snodo viario molto importante anche per la continua percorrenza di mezzi pesanti che si dirigono verso l’autostrada o provengono da essa. Se non accadrà nulla in tempi brevi, procederemo in modo diverso perché questa problematica venga affrontata e risolta, una volta per tutte”.

Vannucci ha indirizzato la lettera anche al sindaco facente funzioni Guja Guidi e all’assessore ai lavori pubblici Aldo Morelli, ma solamente per conoscenza, visto che le competenze sono chiare e riguardano solamente la provincia di Pistoia.

Redazione - inviato in data 22/11/2021 alle ore 13.34.28 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it