Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
domenica 16 giugno 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
MM MOTORSPORT SODDISFATTA DAL “CASTIGLIONE TORINESE”: OTTIMI SPUNTI DA DAVIDE GIOVANETTI

Il team lucchese compartecipe del buon esito derivato dalla performance del giovane driver di Dimensione Corse, quattordicesimo assoluto su chilometri mai affrontati prima d’ora ed al centro di una condotta crescente al volante della “turbocompressa” equipaggiata con pneumatici Pirelli.

Ha assecondato le aspettative di MM Motorsport, il Rally di Castiglione Torinese, confronto che - nel fine settimana - ha interessato il team lucchese e Davide Giovanetti, pilota alla sua seconda esperienza al volante della Skoda Fabia R5. Una performance, quella di Davide Giovanetti, che ha confermato le buone sensazioni destate in occasione dell’esordio sulla “turbocompressa” equipaggiata con pneumatici Pirelli al recente Halloween Ronde, condivise con il copilota Massimo Moriconi.



Divertimento alla guida, frutto di un livello di feeling con la vettura già soddisfacente e riscontri crescenti: questi gli elementi che hanno contraddistinto l’impegno del portacolori di Dimensione Corse, quattordicesimo sulla pedana d’arrivo a conclusione di un impegno che lo ha contrapposto ad un plateau di avversari importante sia dal punto di vista qualitativo che numerico.



Soddisfatta dell’epilogo Manuela Martinelli, team manager di MM Motorsport: “Correre fuori zona, di per sé, è il modo migliore per fare apprendistato, consiglio a tutti questo tipo di programmazione. Davide sta interpretando questa fase nel migliore dei modi, ascoltando consigli e mettendoli in pratica in quelle che sono le prime esperienze in campo rallistico. Fondamentale è avere al proprio fianco un buon copilota e questo elemento a lui non manca. Studieremo per lui un percorso di ulteriore crescita per il 2022, tenendo fede alle prerogative che lo hanno accompagnato in questa stagione sportiva”.

Porcari (LU), 6 dicembre 2021



Nella foto (free copyright Gabriele Lavagnini): Davide Giovanetti in gara.



Redazione - inviato in data 06/12/2021 alle ore 19.03.10 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it