Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
sabato 15 giugno 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
il Gs Lammari conquista podi in gare italiane e regionali

Ottimi risultati delle atlete del Gs Lammari in partecipazioni nazionali e regionali dove conquistano podi in varie categorie e distanze chilometriche.
Domenica 27 marzo il colore delle casacche amaranto è stato portato in alto da un’atleta lammarese nell’importante gara nella città eterna. Infatti alla “Run Rome the Marathon-Roma Capitale 2022” faceva registrare la presenza di una grande Denise Cavallini, alla partenza dopo diversi anni di assenza nella distanza regina dell'atletica, appunto la maratona, che con il tempo di 3h 06' ha chiuso le sue fatiche prima (battendo ben 173 avversarie) della categoria SF40 e classificandosi 12.a nella classifica generale femminile e 244.a in quella generale maschile e femminile su 5489 atleti al traguardo.
Lo stesso giorno, a Lido di Camaiore per la corsa su strada “VII Lido Run”, ben tre atlete lammaresi a podio nella gara dei 10km. con la terza piazza assoluta femminile di Claudia Dardini che ferma il cronometro a 37’31’’, appena fuori del podio con il 4° posto assoluto Claudia Marietta 37’54’’ che però sale sul primo gradino nella sua categoria EF, e la 2.a piazza di categoria GF al rientro la grande Claudia Marzi che ha chiuso con il tempo di 43’05’’.
Infine da segnalare la gara di domenica 1 aprile, dove alla “Vivicittà di Livorno”, competitiva di 10 km. valida come 4° tappa del Criterium Podistico Toscano 2022, è ancora una superlativa Claudia Dardini, l'atleta ormai veterano del team amaranto di Lammari, ma che ha ancora molte cose da dire, che conquista il primo gradino del podio assoluto femminile con il tempo di 38:36, davanti a Maria Roxana Girleanu (Atletica Rivellino Piombino 39:27) e Gianfranca Secci (Orecchiella Garfagnana 41:27).

Redazione - inviato in data 05/04/2022 alle ore 15.28.02 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it