Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
domenica 16 giugno 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Torna anche quest'anno “IL QUARTIERE DEI BALOCCHI”

Martedì prossimo dalle 15:00 davanti al Centro Civico di San Vito torna il banchetto con giocattoli e libri per bambini di tutte le età.

Anche quest'anno torna “il quartiere dei balocchi”, l'evento di solidarietà rivolto ai bambini e organizzato dall'Associazione Culturale “Il Tondo”. Dopo la prematura scomparsa di Massimo Bertolucci, da anni anima delle iniziative culturali del Quartiere, l'appuntamento è per Marted' prossimo 12 Aprile dalle ore 15:00 alle ore 18:30 davanti al Centro Civico di San Vito.

A disposizione della cittadinanza libri e giocattoli da donare, scambiare o riciclare per la gioia di bambini e bambini di ogni età.

Al centro dell'evento la promozione dell'importanza del dono, del riuso e del riciclo perchè un giocattolo o un libro può vivere anche mille volte nelle mani di diversi bambini. Grandi e piccoli avranno inoltre la possibilità di portare a riparare un giocattolo o un libro rotto grazie al servizio gratuito #aggiustabBabbo.

A fine banchetto, poi, tutto il materiale rimasto sarà donato ad una scuola d'infanzia primaria, alla ludoteca del Centro Civico e a tutte le associazioni che segnaleranno le loro disponibilità. A disposizione per qualsiasi tipo di informazione o delucidazione i seguenti numeri:
3391715148 Silvia, 3477539373 Memo, Sara 3388893108

Redazione - inviato in data 07/04/2022 alle ore 9.22.05 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it