Centrodestra per Barsanti apre comitato in centro storico. Cesari: “Cresce l’entusiasmo per far rinascere la nostra area politica”
Lucca, 27 maggio - La lista Centrodestra per Barsanti annuncia l’apertura del proprio comitato elettorale in centro storico, in via della Fratta 14, vicino a piazza San Francesco. L’inaugurazione sarà sabato 28 maggio dalle ore 17:30. Il capolista Enrico Cesari non ha dubbi: “Cresce l’entusiasmo per far rinascere la nostra area politica appoggiando Fabio Barsanti”.
La lista Centrodestra per Barsanti fa parte della coalizione, insieme a Difendere Lucca e Prima Lucca-Italexit con Paragone, a sostegno di Fabio Barsanti sindaco. Si tratta del secondo comitato, dopo quello generale aperto la settimana scorsa a S. Anna. “Vogliamo raccogliere ancora di più il consenso che stiamo incontrando in questa campagna elettorale”, continua Cesari.
“Siamo il centrodestra del fare - continua Cesari - che appoggia il primo consigliere comunale per attività svolta, cioè Fabio Barsanti. In questi anni ha dimostrato con i fatti il proprio impegno e ha costruito insieme al suo gruppo un modo di far politica che è di esempio per tutti. Dopo aver dato questo esempio, ora è tempo abbia la possibilità di governare la città”.
Centrodestra per Barsanti-comitato.jpeg
Redazione - inviato in data 27/05/2022 alle ore 13.06.42
-
|